Skip to forum
[Community] 18 Lugl...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [Community] 18 Luglio 2011 - Data storica per il Lancio del Cash Game sulle .it

36 Post
19 Utenti
0 Reactions
5,428 Visualizzazioni

Ciao a tutti i PokerStrategisti in Linea,
come annunciato nella news di stamani, lunedi 18 Luglio 2011, il cash game sulle .it è realtà:

Cash Game .it - Al via oggi tutte le room

Quali sono le nostre prime impressioni?
Raccontiamole qui!

Buona discussione!

//psmarco

35 replies
giulios87

Per quanto mi è parso di vedere, su PartyPoker non è stata giocata una mano in un'ora: i tavoli ci sono ma non vengono distribuite le carte

wilchesempre

confermo non funziona al momento

alegun

su mister bet c'è la rake sul preflop. Uno al 200 ha 4bet foldato si sò presi 5€....

Tella

su bwin siamo già in gioco da 20 minuti!

pokerstars ancora tutto bloccato...si sa nulla? avevo letto delle fasce orarie che andavano dalle 14 alle 17 nelle quali per i primi giorni era consentito giocare, ma si sa di più preciso? del resto non è partito neanche un tavolo finora...

lasthand

L'originale di bullbepokerstars ancora tutto bloccato...si sa nulla? avevo letto delle fasce orarie che andavano dalle 14 alle 17 nelle quali per i primi giorni era consentito giocare, ma si sa di più preciso? del resto non è partito neanche un tavolo finora...

http://www.gioconews.it/legislazione/poker-cash-dalle-14-alle-17-i-primi-test-e-da-venerdi-si-parte-a-regime-16918.html

ho provato sia partypoker che pokerstars non funzionano nessuno dei due...ma possibile tutta questa attesa, tanta pubblicità e poi ci sono tutti questi problemi???

L'originale di alessio22881ho provato sia partypoker che pokerstars non funzionano nessuno dei due...ma possibile tutta questa attesa, tanta pubblicità e poi ci sono tutti questi problemi???

E' prassi, lo fu anche per il lancio delle prime room .it nel 2008 / 2009.
Entro fine settimana il processo di lancio dovrebbe considerarsi concluso.

//psmarco

nimorn

GD non funzionava.

Su BWin ho giocato un po' di HU, facendo un bel profit ( prendendo anche una bella bad beat.. con oppo che mette all in al turn, e hitta uno dei suoi 5 out al river ... potete vedere la mano sul mio blog Diario di viaggio di un pesce. )

Vedremo nei prossimi giorni! :D

Ecco alcune interessantissime video guide a cura del nostro Bellavec:

//psmarco

L'originale di alegunsu mister bet c'è la rake sul preflop. Uno al 200 ha 4bet foldato si sò presi 5€....

è logico ci sia anche al preflop la rake!!

corr1986

L'originale di giovannisanna

L'originale di alegunsu mister bet c'è la rake sul preflop. Uno al 200 ha 4bet foldato si sò presi 5€....

è logico ci sia anche al preflop la rake!!

è ASSOLUTAMENTE ILLOGICO! non scherziamo nemmeno!!

nimorn

la rake sul preflop nn si era MAI sentita...

spinoso

L'originale di nimornla rake sul preflop nn si era MAI sentita...

...e' un po come il pagamento dell'iva anticipata...roba italica! :D

t1gr0tt0

purtroppo sono tornato a casa tard,e quando ho aperto mancavano 20 minuti alle 5, ho provato a sedermi ma non mi ha fatto giocare (credo non funzionassero i tavoli) cmq un pò di notizie posso darle, allora:
c'è anche il fixed con diverse modalità di tavolo
nel NL credo sia possibile giocare anche SSS visto che non c'è un minimo per sedersi al tavolo, però si possono scegliere tavoli appositamente deep
gli HU saranno anonimi, cioè non sai contro chi giocherai (ho provato ad aprire la lobby ma mi diceva che ancora non era pronta con questo filtro)
Hanno messo il jackpot per la bad beat (se qualcuno ha qualche info è ben gradita..:D )
hanno inserito le preferenze dei tavoli
sembra ben strutturata..:D
per ora mi sembra tutto..:D

lasthand

L'originale di ambrogio99nel NL credo sia possibile giocare anche SSS visto che non c'è un minimo per sedersi al tavolo, però si possono scegliere tavoli appositamente deep
gli HU saranno anonimi, cioè non sai contro chi giocherai (ho provato ad aprire la lobby ma mi diceva che ancora non era pronta con questo filtro)
Hanno messo il jackpot per la bad beat (se qualcuno ha qualche info è ben gradita..:D )

Di quale room parli?

t1gr0tt0

L'originale di lasthand

L'originale di ambrogio99nel NL credo sia possibile giocare anche SSS visto che non c'è un minimo per sedersi al tavolo, però si possono scegliere tavoli appositamente deep

Di quale room parli?

Si scusate ho omesso di dirlo..:D partypoker..:)

lasthand

L'originale di ambrogio99

L'originale di lasthand

L'originale di ambrogio99nel NL credo sia possibile giocare anche SSS visto che non c'è un minimo per sedersi al tavolo,

Di quale room parli?

Si scusate ho omesso di dirlo..:D partypoker..:)

Il minimo mi sembra che ci sia: 30 bui.

Rambo1818

Ciao a tutti, sono riuscito a giocare una decina di mani di corsa mentre lavoravo... dico solo che alla prima mano ho floppato scala nut!!!

Se il buon giorno si vede dal mattino :f_biggrin:

Inoltre segnalo un all in preflop da SB di un tizio con 100bb sullo SB anchesso con 100bb che chiama, indovinate un pò? J9 contro K6

rido eheheheheheh :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: e non vedo l'ora che arrivi venerdì :f_biggrin: