Skip to forum
Cash game - Castell...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cash game - Castelluccio in cattedra

6 Post
5 Utenti
0 Reactions
1,332 Visualizzazioni
bellavec

Ciao a tutti!

Questa sera il nostro Sergio geniodelletartarughe Castelluccio terrà un coaching gratuito e aperto a tutti gli utenti della nostra community.

Il coaching sarà sul cash game, e il nostro genio giocherà la strategia Big Stack Strategy su iGameLab di People's Poker!

Questo thread è dedicato ai commenti e alle domande ed siete tutti invitati a partecipare!

Ciao ciao
Emilio

5 replies

bhe l'ho seguito ; devo dire che si è infilato in molti piatti in cui non si sarebbe dovuto infilare , sopratutto visto che il coaching era aperto anche agli utenti basic ed eravamo ai microlimiti , ma per chi non l'ha capito l'ha fatto per far vedere un po' di gioco cercando forzatamente spunti di riflessione e non per insegnare a giocare la bss secondo tabella , che è tutta un'altra impostazione , molto più chiusa .
Ovviamente ai neofiti consiglio di non giocare loose come il genio , come avete potuto notare lui ha dei meccanismi automatici che maturano solo dopo milioni di mani.
Di quali meccanismi parlo ? che con AK su flop 889 sia così immediato che è sbagliato fare Cbet .......
Poi meno male che non ha sculato nemmeno una volta , sarebbe stato il massimo vederlo entrare con 57 e legare scala ma anche molto diseducativo

Molta abilità a fare table selection o casualità non so , comunque ho visto alcune giocate degli oppi veramente inguardabili

sbraffa

L'originale di pelino69bhe l'ho seguito ; devo dire che si è infilato in molti piatti in cui non si sarebbe dovuto infilare ,

è un donk manaic

manusaiz

sono riuscito a seguire gli ultimi 15 min, anche io ho notato un approccio loose.
Penso che sia il suo stile di gioco, forse non adatto ai micro limiti, ma comunque bello da segure per i suoi ragionamenti.
Se uno gioca BSS lo fa anche per vincere di più rispetto alla SSS :)
Questo rimane il pensiero di un :f_biggrin: però !

skylost85

Ciao a tutti,

non ho seguito il coaching ma immagino che far scendere da platino a basic sergio per poi fargli dire ''gioca con QQ+ /AK'' non credo sia il massimo. Rimane invece molto più interessante e istruttivo vedere e sentire un gioco ''un po' più fuori dagli schemi'' ma in cui ci sono mille ragionamenti dietro. Questo non significa che il principiante deve pensare che dopo 45 min può diventare sergio castelluccio, non credo ci sia bisogno di mettere un cartello per chiarire questo concetto. Così come non basta una sola lezione per imparare i concetti abc.

A presto,
Skylost85

suvvia , non fate i permalosi per interposta persona , io non ho mai messo in discussione il genio , semmai ho fatto il contrario preoccupandomi venisse frainteso ; dare troppe cose per scontato è una leggerezza , mi andrebbe bene se si trattasse di coaching riservato agli affecionados , ma visto che era aperto all'universo tra i quali di quei 90 partecipanti presumo anche qualche nuovo interdetto , questi ha ricevuto un messaggio sbagliato , loose è cosa giusta e buona , invece no , volare basso è molto meglio sennò si squagliano le ali :)