Approfondimento news:
FullTiltPoker: rinvio al 15 settembre per chiudere eventuali accordi aziendali
Autore: GiocoNews.it
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti
Approfondimento news:
FullTiltPoker: rinvio al 15 settembre per chiudere eventuali accordi aziendali
Autore: GiocoNews.it
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti
Io penso che sia una vergogna per tutte quelle persone che hanno molti soldi e sono affidati nelle loro mani e non sapranno niente fino al 15 di Settembre
CHE NE PENSO?
che mi devono dare i miei soldi...e intanto il dollaro crolla e io ci smeno
Non penso niente perche' non riesco a capire cosa ci sia effettivamente sotto a questa storia.
Se una semplice cattiva gestione, se giochi di potere o cos'altro.
Almeno non vedo un quadro completamente chiaro della situazione.
il problema è che qui chi gestiva possibile che non ha mai pensato alle conseguenze di quello che poteva capitare??
Non è che non ci hanno pensato, se ne sono fregati tanto non ci avrebbero rimesso loro ma i giocatori.
Comunque vedo come "positivo" il fatto che gli abbiano concesso il rinvio.. pare ci sia la volontà di farli salvare e quindi dare la possibilità ai giocatori di riprendersi il dovuto.. Se volevano farli chiudere lo avrebbero già fatto ieri..ora speriamo che FT riesca a chiudere per questi investimenti..
Non c'è motivo di avere fretta di chiudere un colosso del genere, se nonostante tutto ha anche tutti quei conti congelati. Non ci vedo niente di particolare nel rinvio a giudizio.
L'originale di FranzukkNon c'è motivo di avere fretta di chiudere un colosso del genere, se nonostante tutto ha anche tutti quei conti congelati. Non ci vedo niente di particolare nel rinvio a giudizio.
secondo me c'è qualcosa sotto e comunque Ft non ha saputo organzizare un paracadute economico come Pokerstars...
Io sono anche convinto che un gruppo finanziario si comprerà senza problemi full tilt e i debiti (bisogna vedere quanti sono) perchè il brand e il volume di gioco si salveranno anche da questo scandalo
L'originale di CesareAntonini
L'originale di FranzukkNon c'è motivo di avere fretta di chiudere un colosso del genere, se nonostante tutto ha anche tutti quei conti congelati. Non ci vedo niente di particolare nel rinvio a giudizio.
secondo me c'è qualcosa sotto e comunque Ft non ha saputo organzizare un paracadute economico come Pokerstars...
Io sono anche convinto che un gruppo finanziario si comprerà senza problemi full tilt e i debiti (bisogna vedere quanti sono) perchè il brand e il volume di gioco si salveranno anche da questo scandalo
io non ci credo che se ne sono fregati perchè tanto ci rimettono i giocatori. Non diciamo stupidaggini, stavano guadagnando milioni a palate e adesso buttano tutto all'aria per quale motivo? i conti dei giocatori non li possono toccare perciò ci stanno rimettendo più di noi.
Speriamo che la piattaforma venga utilizzata comunque, o da fulltilt o da chi se la compra.
Comunque c'è da dire che mentre Pokerstars aveva ridotto l'incidenza del peso del mercato Usa, Full Tilt credo sia stata molto più dipendente dai giocatori americani
Quindi ecco qua perchè la chiusura del sito ha creato maggiori difficoltà a Tilt..imho
L'originale di CesareAntonini
+1
Io so per certo che pokerstars ha per legge due conti separati,uno per i giocatori e uno per i proprio guadagni,perciò solo per questo pokerstars ha sanato facilmente il proprio debito. full tilt (probabilmente) investiva i soldi dei giocatori,faceva prestiti e aveva a che fare con banche di tutto il mondo anche piccole. in base a un calcolo medio sapevano che il prelievo medio calcolato era x e loro magari tenevano 10x sul conto,ma quando si è ritrovata con.... 150.000$ da pagare subito,con conti bancari chiusi dall'fbi,e con gente in galera che magari aveva illegamente investito soldi... beh,allora è andata in pezzi ma per solo per la gestione finanziaria del patrimonio. la gestione fidanziaria è il problema di quasi tutti le aziende che falliscono,specialmente in italia moltissime aziende falliscono per la cattiva gestione finanziaria. ma a parte quei manager maledetti io tornerei a giocare su fulltilt perchè dal punto di vista del giocatore per bonus,assistenza, sicurezza e qualità del software è e sarà il migliore.. perchè il sistema tiltware è il più avanzato al mondo,speriamo che i nuovi investitori comprino tutto il pacchetto al completo e io rimarrò qui.. aams permettendo!!
Visto che sta suscitando tanta curiosità, direi che ♪8 giunto il caso di prendere un po' di informazioni su Alderney.

Il link della homepage della Alderney Gambling Control Commission
L'originale di sansottasIo so per certo che pokerstars ha per legge due conti separati,uno per i giocatori e uno per i proprio guadagni,perciò solo per questo pokerstars ha sanato facilmente il proprio debito. full tilt (probabilmente) investiva i soldi dei giocatori,faceva prestiti e aveva a che fare con banche di tutto il mondo anche piccole. in base a un calcolo medio sapevano che il prelievo medio calcolato era x e loro magari tenevano 10x sul conto,ma quando si è ritrovata con.... 150.000$ da pagare subito,con conti bancari chiusi dall'fbi,e con gente in galera che magari aveva illegamente investito soldi... beh,allora è andata in pezzi ma per solo per la gestione finanziaria del patrimonio. la gestione fidanziaria è il problema di quasi tutti le aziende che falliscono,specialmente in italia moltissime aziende falliscono per la cattiva gestione finanziaria. ma a parte quei manager maledetti io tornerei a giocare su fulltilt perchè dal punto di vista del giocatore per bonus,assistenza, sicurezza e qualità del software è e sarà il migliore.. perchè il sistema tiltware è il più avanzato al mondo,speriamo che i nuovi investitori comprino tutto il pacchetto al completo e io rimarrò qui.. aams permettendo!!
+1 sei molto informato complimengi!!!
Tutte le ipotesi su cosa ci sia sotto a questa faccenda, purtroppo sono solo ipotesi. Comunque credo che chi ci rimette di piu' e' come sempre il "popolino". per me non e' diverso da una banca che "malauguratamente" fa bancarotta a spese di piccoli e medi investitori. L'unico punto positivo e' che la notizia della bancarotta non e' ancora arrivata perche' fortunatamente il marchio e il volume d'affari di FT era talmente grande da fare gola a possibili investitori.Da qui a pensare che rivedro' FTP e che rivedro' i miei soldi ce ne manca...
Quanti saranno i player come Sansottas e me che pensano che FTP sia la miglior red room e gli darebbero un'altra possibilita' senza ritirare immediatamente i soldi dal conto? Sicuramente i potenziali investitori stanno prendendo in considerazione quanto gli potrebbe costare questa mossa in quanto non c'e' solo da pagare i debiti noti, c'e' piu' di tutto da tenere in conto la perdita di fiducia e un potenziale ritiro massivo di soldi dai conti dei players e per far fronte a tutto questo serve una liquidita' immensa. Le stesse banche non sono in grado di far fronte in tempo reale a ritiri ingenti per chiusura inaspettata di un conto corrente.....figurati FTP
Sicuramente se qualcuno la comprera' arriveranno mail con offerte di bonus e quant'altro per tutti quei player che non ritireranno i loro soldi per un certo periodo di tempo, allo scopo di limitare i danni e dare tempo alla room di riprendersi.
Anche le mie sono solo ipotesi...ad ogni modo speriamo in bene...
interessante...il primo bonus...ti do il 25% se non fai cash out...si indebiterebbero comunque ma non perderebbero liquidità a livello di players ed economica...