Questo sarà il thread in cui raccoglieremo i link di tutti i video che creerete per la promo Pokerstrategy Spot!
Buon divertimento a tutti!
Questo sarà il thread in cui raccoglieremo i link di tutti i video che creerete per la promo Pokerstrategy Spot!
Buon divertimento a tutti!
vi lascio alcuni link video di aiuto su camtasia che avevo fatto a suo tempo e che possono tornare utili a chi non lo ha mai usato.
camtasia è un programma per registrazione finestre, lo trovate in versione trial qui http://www.techsmith.com
potete registrare le vostre partite, mettere sequenze di immagini, aggiungere la voce, metterci sopra qualsiasi mp3... insomma dovete avere solo fantasia
non sono di grossa qualità, sono video veloci che avevo fatto a suo tempo quando qualcuno ne aveva bisogno...
per eventuali richieste o aiuto, nei limiti delle mie capacità e del mio tempo, aprite un post e vedrò insieme agli altri che conoscono camtasia di darvi una mano... ma non spaventatevi camtasia è intuitivo e facilissimo per quello che serve a voi e poi a prescindere poter registrare i vostri tavoli finali o qualche mano quando vi capiterà di incontrare un pro è cosa bella ![]()
importante youtube ha dei limiti:
i filmati non devono superare 1000 mb
i 10 minuti
fa perdere molta qualità al video, non mettete scritti e lettere piccole, non si leggeranno
qui c'è un link con l'help di youtube
divertitevi e provateci
Ragazzi ho provato a farne uno stasera..purtroppo non è il massimo ed in alcuni tratti va anche a scatti(sarà dovuto al pc usto forse, perchè sul power point sembrava andar bene)
Intanto ho fatto la mia parte per pubblicizzare il nostro sito su youtube ![]()
Ho provato a farlo anche io uno ma non avendo mai fatto video penso che faccia al quanto pietà
Che programmi si possono usare per fare un bel video di buona qualità ?
L'originale di MariooooooRagazzi ho provato a farne uno stasera..purtroppo non è il massimo ed in alcuni tratti va anche a scatti(sarà dovuto al pc usto forse, perchè sul power point sembrava andar bene)
Intanto ho fatto la mia parte per pubblicizzare il nostro sito su youtube![]()
L'ho postato nella mia pagina su myspace ..... adesso lo pubblicizzo un pò in giro .... quando incontro qualche amico novizio iniziano a circolare battute del tipo: "vai su pokerstrategy, leggi gli articoli, supera il test e poi ne riparliamo ..... analfabeta!" ....
Mica riuscite a fare anche il classico codice di link alla pagina?
Ciao
Galliani
mario devo dire che come video non è il top...ma a livello esplicativo è fenomenale...e cmq sia deve essere uno spot quindi per me hai fatto un ottimo lavoro.
io purtroppo ho un esame a breve, ma se riesco mi ci metto a farne uno xkè a me piacciono molto queste cose...cmq sia sn contento ke vi state dando da fare xkè anke io quando ho proposto l'idea sapevo che magari nn tutti avrebbero avuto voglia e tempo per farlo...quindi COMPLIMENTI a te e agli altri!
L'originale di Jackall84mario devo dire che come video non è il top...ma a livello esplicativo è fenomenale...e cmq sia deve essere uno spot quindi per me hai fatto un ottimo lavoro.
io purtroppo ho un esame a breve, ma se riesco mi ci metto a farne uno xkè a me piacciono molto queste cose...cmq sia sn contento ke vi state dando da fare xkè anke io quando ho proposto l'idea sapevo che magari nn tutti avrebbero avuto voglia e tempo per farlo...quindi COMPLIMENTI a te e agli altri!
TY..vedrò di risolvere il problema che va a tratti, sul power point non andava così ma dopo la registrazione dava questo problema.
Riguardo al tempo non ci è voluto molto..credo in mezz'oretta o qualcosina in più si riesce a fare, magari se mi applicavo un pò di più ne usciva qualcosa di meglio ma anche io sto un pò incasinato, devo dare 3 esami(il 30, il 9 ed il 12) LOL
cavolo ragazzi bravissimi sia mario che sitiseo
se riesco a trovare un po' di tempo provo anche io spero sia chiaro ed esplicativo come i vostri
Aspetto con ansia quello di Nime,cmq bravi ragazzi,davvero un ottimo lavoro,chi li guarda non puo' non iscriversi!
dai su mi butto anche io intanto che arrivano i vostri...
una vita che non ne postavo uno... l'ho fatto veloce...
solo una cosa non so perchè ma youtube lo carica lento, ho messo qualità max... caricatelo tutto prima di vederlo
dai adesso aspetto i vostri, riempiamo youtube e mettete i link del presenta amico che magari un po' di $ vi arrivano
L'originale di Nimesulidedai su mi butto anche io intanto che arrivano i vostri...
una vita che non ne postavo uno... l'ho fatto veloce...
solo una cosa non so perchè ma youtube lo carica lento, ho messo qualità max... caricatelo tutto prima di vederlo
dai adesso aspetto i vostri, riempiamo youtube e mettete i link del presenta amico che magari un po' di $ vi arrivano
![]()
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA 110 e lode!!!!!!!
Ok, ne ho preparato un altro che sembra un pochino migliore come qualità, o almeno spero
Nime velocizzalo un pò per il resto bello ![]()
Gli altri meno belli ma comunque complimenti ![]()
Non riuscirò certo a fare meglio ma ci proverò quasi quasi rispolvero le conoscenze di flash di quando facevo il programmatore e provo a fare qualcosa ...
Vediamo se trovo un oretta.
Ottima musica Nime!ottima qualita' video ,complimenti!anche se hai postato mani di una pokeroom che non appartiene a pokerstrategy
eh lo so piero... ma la prima è giusto che sia così, per la seconda non avevo AK su nostre pr in tavoli finali e mi sono dovuto arrangiare... ho il problema che su mansion camtasia impalla tutto
L'originale di sitiseoOk, ne ho preparato un altro che sembra un pochino migliore come qualità, o almeno spero
![]()
bello sitiseo
"se nella prima mezz'ora non hai individuato il pollo allora il pollo sei tu..."
L'originale di Nimesulide
L'originale di sitiseoOk, ne ho preparato un altro che sembra un pochino migliore come qualità, o almeno spero
![]()
bello sitiseo
"se nella prima mezz'ora non hai individuato il pollo allora il pollo sei tu..."
![]()
![]()
Grazie Nime
Che programma usi tu per fare i video ?