ciao strategisti, sono gianmarco da ferrara e ho aderito alla vostra stupenda proposta di capitale di partenza..il mio nick su partypoker è fa77ony..che sta per fat_tony (il tonyciccione dei simpson per intenderci)..niente a che fare con quel simpaticone di Tony G (anche se sì sono un ciccione xD).
Da quando sono entrato in questa community mi si è aperto un nuovo mondo..quello del poker..si perchè prima non si può dire proprio che giocassi a poker..ero un qualsiasi "omino-random", come dite voi(xD mi fa impazzire il linguaggio dei pokeristi..soprtt l'italianizzare tutti i termini inglesi ^^) che ,sebbene abbastanza ''sensato''(nel senso che ho un sesto senso nel fare brutte giocate xD), non aveva un'idea di quello che stava accadendo sul tavolo verde..
poi ho buttato un occhio nella sezione video livello bronzo e mi sono innamorato della tecnica, dei pensieri e delle giocate dei coach (e delle battute di salsa-spassosissimo ^^)..ho capito quanto studio, impegno deizione e chi più ne ha più ne metta ci vuole per arrivare ai vostri livelli e poi sempre più in alto..quindi complimenti a tutti voi..ai coach che mettono a disposizione tempo e nozioni e a voi membri che apprendete e scalate gli step!
io, come partenza, sto affrontando i S&G microlimiti da 0,50 alternandoli ai freeroll quotidiani di pp..quanta strada che ho da fare ![]()
se pensate che ora, in questa breve e concisa presentazione ( :facepalm:), inizi a fare sviolinate e a decantare le gesta di voi membri più esperti(e incredibilmente belli,simpatici etc) magari per ottenere i 10EUR per la best-presentazione,..beh vi sbagliate ♠_biggrin: no lo farò
credo....
:facepalm: ehm scusate..con le presentazioni non ci so proprio fare(sopratt quando cerco di fare il simpaticone), ma almeno ci ho provato ![]()
non vedo l'ora di skillare e scontrarmi con voi sui tavoli..ciao!

Jump88