Ciao a tutti!
mi chiamo Mari e dopo avervi letti per un pò in modo "passivo" ho deciso di entrare attivamente a far parte di questo forum.
Sono una giocatrice di poker discreta,cerco di applicare diverse strategie apprese qua e la,ma poi cedo alla tentazione di una donkata e mando tutto all'aria ![]()
nel tempo libero,tra un torneo ed un HU (
), studio medicina veterinaria,ma viste le attuali prospettive di lavoro,penso mi convenga provare a diventare una professionista nel poker ![]()
spero che il confronto con voi mi aiuti a resistere a tentazioni come callare con A 10 un pollo che rilancia con 2 5 e mi sbatte fuori floppando un full ![]()
ci si legge in giro
Notifiche
Cancella tutti
Benvenuto ai nuovi membri!
7
Utenti
0
Reactions
366
Visualizzazioni
6 replies
Ciao Mari,
benvenuta nella famiglia di PokerStrategy.com!

Ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:
- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato;
- La nostra Sezione Video;
- I Nostri Articoli Strategici;
- Il calendario dei nostri Coaching;
- Le Nostre sezioni di Analisi mani dove, grazie al supporto dei nostri utenti piu' esperti e dei nostri coach, potrai chiarire tutti i tuoi dubbi riguardo le tue mani piu' ostiche. Le sezioni sono divise per specialità: Short Stack Strategy, Big Stack Strategy, Sit&Go, Heads Up, Multi Table Tournaments, Fixed Limit, Omaha e tutte le altre varianti;
- Le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi;
- La nostra sezione Blog Live dove puoi aggiornarti su tutti i maggiori eventi pokeristici, italiani e non, che Pokerstrategy.com si impegna a seguire;
- La nostra sezione di Supporto Informatico dove potrai esporre tutte le problematiche che potrai incontrare con eventuali software di analisi sul Poker e non.
Se hai dubbi o domande non esitare a chiedere! ![]()
A presto,
Jump88
grazie Jump,
alcuni argomenti già li seguo,ma approfondirò sicuramente col passare del tempo
Ciao Muscia,
benvenuta anche da parte mia su PokerStrategy.com ![]()
Spero di vederti attiva nelle varie sezioni del forum per partecipare alle discussioni e migliorare il tuo gioco grazie all’aiuto dei nostri coach e dei nostri migliori utenti.
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.
A presto e buon divertimento!
Pierabisio