Skip to forum
Full Tilt: Che opzi...

Notifiche
Cancella tutti

Full Tilt: Che opzione di rimborso sceglieresti?

3 Post
3 Utenti
0 Reactions
803 Visualizzazioni
cagnoozo

Nell'ultima colonna di Carter si parla delle opzioni di rimborso che potrebbero essere presentate ai giocatori con soldi bloccati sul sito - Che ne dite?

Rispondi
Citazione
2 replies
oliottavio

Tra le 3 opzioni, forse la migliore è quella del rimborso completo dopo un anno. Tra le opzioni, mi sarebbe piaciuto vedere: Attendere la riapertura del sito (magari con la data presunta della riapertura), magari con limitazioni sul cashout per un certo periodo. Il sito mi piaceva sia come varietà di giochi che per il fatto di poter giocare con gente di tutto il mondo.
Ma credo che se non è stata presa in considerazione non sia una possibilità praticabile.

Rispondi
Citazione

anke x me va bene quest'opzione cn in piu ke livoglio portati di xsona :tongue: x dirgliene quattro..cmq pensoke siano favole,sn solo dikiarazioni x dare illusioni a quei poveri giocatori ke si sono trovati in rosso senza capire nulla e ke ancora oggi nn si fanno convinti dove sono finiti i loro soldi,,io ci ho xso le speranze...spero ke i miei soldi li spendano tutte a pomate e medicinali...

Rispondi
Citazione