Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Il coaching di S. Valentino!

28 Post
10 Utenti
0 Reazioni
2,262 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao a tutti!

In collaborazione con il nostro coach Stockky, abbiamo deciso di riservarvi una nuova promozione: il coaching di San Valentino!

A partire da oggi, il nostro utente che si rivelerà il più attivo nella sezione di analisi mani Fixed Limit fino alla fatidica data del 14 febbraio vincerà un coaching privato con Stockky!

Con 'attivo' intendiamo un utente che partecipa alle analisi in modo costruttivo, posta le proprie mani e si impegna per il bene della community. Ovviamente, questo non ha nulla a che vedere con gli spammer ;)

Lo staff sceglierà il vincitore alla fine del periodo di qualificazione, ed il coaching si terrà la sera del 15 febbraio.

Buon divertimento a tutti!

Ciao ciao
Emilio

Rispondi
Citazione
27 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Abbiamo pensato questa bella iniziativa, un coaching offerto da PokerStrategy.com per chi è interessato a voler apprendere le meraviglie del FL.

E' un'occasione imperdibile per chi è davvero intenzionato a migliorare il proprio gioco!

Rispondi
Citazione
m0rpheus81
Iscritto: 21.12.2009

Ottima iniziativa che, come al solito, mi era sfuggita :) Grazie!

Rispondi
Citazione
Stockky

Siamo a metà del periodo e fin'ora solo Pokeratore sembra interessato, volete lasciarlo vincere così facilmente?!?!
:D

Rispondi
Citazione

Calma calma domani carico su ps e vi manderò una valanga di mani lol

Rispondi
Citazione

Bravi Bravi Bravi!!!!

Ero prorpio questo che intendevo!!! :D

Perchè il FL non è la mia specialità....anzi non ho mai giocato.....ma appena fate qualcosa per BSS aggredisco il forum! :coolface:

GL ai tavoli!!!

Rispondi
Citazione
Skeleton92
Iscritto: 23.04.2010

Coaching di san valentino al lume di candela ..... spero che Stockky sia una donna ! :D

Rispondi
Citazione
Stockky

Stockky non è una donna :coolface:
Spero piuttosto che chi vince il coaching sia una donna :D

Rispondi
Citazione
Skeleton92

Lo spero per te ma mi sa che hai un equity molto bassa ! :coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di Stockky
Stockky non è una donna :coolface:
Spero piuttosto che chi vince il coaching sia una donna :D

Ok , da domani niente più mani....

Rispondi
Citazione
Stockky

Dicevo per dire, una donna nella sezione limit non s'è vista neanche per sbaglio
:f_cool:

Rispondi
Citazione
Skeleton92

E a le donne piacciono le cose No limit , voi siete Limit ! :D
(stockky mi uccide )

Rispondi
Citazione

stiamo venendo a prenderti a casa... :fuckyeah

Rispondi
Citazione
Skeleton92

Ahahaha! :D :D

Rispondi
Citazione
Stockky

Dopo il simpatico OT :evil:
torniamo a noi:

Siamo sul rettilineo finale. Ultima settimana per vincere il coaching!

Rispondi
Citazione

'sta sera come mio solito non sarò al coaching...mi raccomando, che qualcuno faccia compagnia ai due piccioncini...non vorrei dover leggere news poco gradevoli... :D

Rispondi
Citazione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao ragazzi!

Questa sera il coaching speciale con Stockky vedrà il nostro Pokeratore cimentarsi ai tavoli Fixed Limit, e si spera non trascendere nelle effusioni con il nostro coach :D

Buon divertimento!

Ciao ciao,
Emilio

Rispondi
Citazione
Stockky

Vi aspetto tutti alle 21 per questo appuntamento speciale!

Rispondi
Citazione
m0rpheus81
Iscritto: 21.12.2009

L'originale di Stockky
Vi aspetto tutti alle 21 per questo appuntamento speciale!

...e i dubbi aumentano :D :D
Scherzi a parte, mi spiegate come si svolgerà il coaching? Anche se privato si potrà ascoltare come un coaching normale?

Rispondi
Citazione
Stockky

Il coaching sarà come i normali coaching, solo che sarà Pokeratore a giocare e dire i suoi ragionamenti, io lo affianco per dirgli se la mossa è ok oppure no e il perchè o percome di possibili alternative. Ci si confronta poi su tutti i dubbi che possono sorgere con lui o con chi segue il coaching.

A livello tecnico non cambia neinte, si entra nella finestra del coaching ed oltre a vedere me col microfono vedrete anche Pokeratore.

Rispondi
Citazione