Esistono situazioni in cui è maggiormente proficuo passare due assi al preflop? Facciamo un pò di calcoli...
Leggi la News.. Ti sono mai capitate situazioni simili? Hai mai passato AA?
Esistono situazioni in cui è maggiormente proficuo passare due assi al preflop? Facciamo un pò di calcoli...
Leggi la News.. Ti sono mai capitate situazioni simili? Hai mai passato AA?
L'unica volta in cui mi è capitato è stato in un Satellite 100 seats garntiti per il $250k su Titan. Stack medio e molto tranquillo, mancavano solo 2 per l'assegnazione dei ticket .... un big raise da UTG ....
Fold preflop! Tutta la vita ... ero già dentro non aveva senso, anche perchè Titan blocca il torneo e assegna la prima posizione a tutti.
MI è dispiaciuto però .....
PS quante volte foldare AA preflop mi avrebbe salvato .....
certo questi sono gli unici casi... sto in un grande torneo... sono in bolla... stack tranquillo... il cheapleader va all in.... se foldo so che sicuramente vinco 10000 euro (ad esempio....)....e oh...ciccia a ste età mi fanno comodo...
io non li ho mai passati.. l'unica volta che l'ho fatto è stato in cash game che ho sbagliato a cliccare.. mannaggia a me
Mai passati ma dopo aver avuto un caso simile con QQ ho capito che conviene passarli ma poi non si è + ripresentato l'occasione
L'originale di danielassoqualcuno non ha mai passato AA ?
Ormai numerose volte, negli MTT. Qualche volta anche sui tavoli cash ma molto meno.
A me non è mai capitata l'occasione però in questo caso segnalato da Zucchero folderei si.
mi è capitato di farlo con kk in situazione simile a quella proposta da zucchero...
L'unica volta che li ho passati e stato su mansion alle prime mani di un sit da 3 tavoli perche mentre facevo in conti su quanto raisare mi è scaduto il tempo:D:D:D:D:D:D ....
poi pero ho vinto il torneo.... giustizia divina:D:D:D:D
li folderei solo in un satellite con percentuale oltre 80% di qualificarmi in cui uno piu grosso di me mi forzasse l'allin..
Scenario: WSOP, bolla per essere tra i november nine, avete fatto una side-bet con Gus Hansen per la quale se uscite dai november nine, dovete a lui il vostro pay-out, se ci entrate ve lo raddoppia lui.
Siete al tavolo con Villain 1 e Villain 2 pari-stack vostri, Villain 1 apre con x3 da UTG, voi in CO con AA 3Bettate 2,5x la sua puntata, e Villain 2 manda l'Allin, instant-call di Villain 1... che fate?!?
Da un lato la possibilità di uscire 10mo posto alle WSOP con incasso ZERO, dall'altro la possibilità come minimo di prendere un paio di milioni di $$$ (più eventuali sponsorizzazioni, ecc), però la seria possibilità di precludervi la "gloria" del primo posto...
L'originale di navigator7709Scenario: WSOP, bolla per essere tra i november nine, avete fatto una side-bet con Gus Hansen per la quale se uscite dai november nine, dovete a lui il vostro pay-out, se ci entrate ve lo raddoppia lui.
Siete al tavolo con Villain 1 e Villain 2 pari-stack vostri, Villain 1 apre con x3 da UTG, voi in CO con AA 3Bettate 2,5x la sua puntata, e Villain 2 manda l'Allin, instant-call di Villain 1... che fate?!?
Da un lato la possibilità di uscire 10mo posto alle WSOP con incasso ZERO, dall'altro la possibilità come minimo di prendere un paio di milioni di $$$ (più eventuali sponsorizzazioni, ecc), però la seria possibilità di precludervi la "gloria" del primo posto...
Vabè se poni lo scenario in questo modo è snap fold vs 2 oppi, instant call vs OR.
L'originale di Galliani
L'originale di danielassoqualcuno non ha mai passato AA ?
Ormai numerose volte, negli MTT. Qualche volta anche sui tavoli cash ma molto meno.
![]()
Era una battuta ? magari riferita alla domanda ambigua di destrolindo ?
Posso capire in un torneo in situazioni particolari (satelliti ecc ), ma passare AA in una mano cash di propria volontà è una donkata assurda... 0_o