Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] FL 5/10 loose call pre-flop e flush draw al flop!

5 Post
5 Utenti
0 Reactions
457 Visualizzazioni

5/10 Limit Holdem
6 players
Converted at weaktight.com

Stacks:
UTG ($449.90)
UTG+1 ($294.80)
CO ($339.40)
BTN ($388.55)
SB ($482.45)
Hero ($536.70)

Pre-flop: (1.5 SB, 6 players) Hero is BB J♣ 3♣
UTG raises, UTG+1 calls, 3 folds, Hero calls

Flop: 9♣ Q♥ 7♣ (6.5 SB, 3 players)
Hero checks, UTG bets, UTG+1 calls, Hero raises, UTG 3-bets, UTG+1 calls, Hero 4-bets, UTG calls, UTG+1 calls

Turn: Q♣ (10.8 BB, 3 players)
Hero bets, UTG calls, UTG+1 calls

River: 8♠ (13.8 BB, 3 players)
Hero bets, UTG calls, 1 fold

[Results Hidden]

Sto diventando un po' loose quando sono sul BB! Forse in questo caso era meglio il fold perchè l'open-raise proveniva da UTG, e quindi avrà una buona mano, ma in questo modo aumentano le implied odds!

Al flop la giocata è corretta se ho un'equity superiore al 33,3% giusto coach?

Mi sa che in questo caso ero sotto al 33,3 % di equity :rolleyes:

4 replies

Fold preflop, call al flop. Però in uno stile piuttosto loose la giocata ci stà.

caspita? ma chi sei ? MANIAC MAN ???

anche io giocavo così una volta... :D :D :D

preflop secondo me è easy fold... cmq sei vuoi avere una linea loose nn è scandaloso, ma spesso potresti perdere parecchi $ se esce un J, in quanto è facile essere dominati

CAP al flop? nn ha senso secondo me
tanto una made hand nn passa e tu devi spremere valore...

Oltretutto se nn chiudi nessun progetto, che fai ?
Bluffing bet al river?

personalmente avrei giocato passivo, al flop di sicuro
Diciamo che al massimo mi sarei inventato un check-raise al turn ( anche senza aver chiuso nessun draw ) però solamente se UTG punta e l'altro folda, in modo da restare in Heads-Up

Poi è solo il mio parere... sentiamo DSalva

Galandil

Preflop è da fold, J3 ha, come si dice in gergo tecnico, una playability di merda, e inoltre concorri a giocare solo per il flush e neanche a scala (al max una doppia coppia se sculi particolarmente al flop). :D

Non sopravvalutare le implied odds contro solo due giocatori, nessuno ti assicura che entrambi continuino il gioco dopo il flop/turn, riducendole parecchio di conseguenza.

Non mi piace neanche troppo il raise al flop, UTG avrebbe potuto fare 3bet (come è successo) e un UTG+1 se non ha hittato nulla al flop (cosa plausibile avendo fatto call per ultimo dopo la bet iniziale di UTG) continuerà a giocare alla 3bet con dei progetti più solidi del tuo (esempio un flush draw con una Q/K/A, avendo callato il raise preflop di UTG). Il cap poi proprio non lo capisco. :)

Al turn invece avrei giocato un c/r, in quanto UTG lo vedo parecchio aggressivo e UTG+1 in call sospinto, quindi in questo modo col colore già fatto invece di sole 2 BB aggiuntive ne avresti fatto mettere almeno 3 e molto probabilmente 4.