Skip to forum
Titanbet.it - Promo...

Notifiche
Cancella tutti

Titanbet.it - Promo VIP Upgrade

14 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,888 Visualizzazioni
pinerolo

Ciao a tutti,

Vi proponiamo un'offerta imperdibile!

Si tratta di un Vip Upgrade molto interessante che vi permetterà un salto immediato ad un livello vip superiore su Titanbet.it.

È semplicissimo, ecco cosa occorre fare:

1. Aver creato un account attraverso i nostri link
2. Scrivere al nostro Supporto Utenti:
• dimostrando quanta rake produci mensilmente
• dimostrando che livello hai su un'altra Poker Room

Quando riceverai conferma, potrai cominciare a grindare!

Per maggiori informazioni vi invito a leggere questa news:

[News] Vip Upgrade su Titanbet.it

Cosa aspetti? Inizia a giocare al livello VIP che più ti si addice!

Ciao a tutti!
pinerolo

Rispondi
Citazione
13 replies
codegoni

Fino a quando dura questa promo?

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di codegoni
Fino a quando dura questa promo?

Ciao codegoni,

l'idea è tenerla fissa. Sicuramente per qualche mese sarà online ;)

Se ti serve aiuto puoi chiedere qui o via ticket spiegando le tue necessità!

Saluti,
pinerolo

Rispondi
Citazione
concita

vale solo per chi deve ancora effettuare il primo deposito oppure basta aver scaricato titan tramite pokerstrategy???

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di concita
vale solo per chi deve ancora effettuare il primo deposito oppure basta aver scaricato titan tramite pokerstrategy???

Ciao concita,

la promozione vale per chiunque abbia un account collegato a PokerStrategy.com!

Ti invito a scrivere al nostro Supporto Utenti seguendo le istruzioni che trovi nella news:

PokerStrategy - Supporto Utenti

Quindi inviando uno screenshot che mostri la rake generata il mese precedente, o cmq che si è in grado di generare la rake per confermare lo status!

Qualsiasi dettaglio o altro puoi chiedere o qui o via ticket. :)

A presto,
pinerolo

Rispondi
Citazione
Nadel981

Forse c'è un errore nella news, per quanto riguarda la riconferma del livello platino...normalmente ci vogliono 1250 € di rake (25000 punti), con la promo 1500 €.

Rispondi
Citazione
codegoni

Vorrei essere sicuro di aver capito bene la promozione:

-se io dimostro di aver fatto ad agosto 1500 euro di rake su una room qualsiasi (a proposito, vale la somma di due room ovviamente per quel che riguarda il mese di agosto?) e deposito ad esempio il 30 agosto, il primo settembre ho lo status platino con il moltiplicatore dei Titanbet Points BOOST al 150%?

Dando un'occhiata alle altre promo della room:

-ho diritto al bonus 100% fino a 1000 euro sul primo deposito?
-depositando il 30 agosto mi viene assegnato un ticket da 100 euro per il "Grandomenica"?
-superando 500 euro di rake, ci sarà il 10% di rb diretta per il mese di settembre?

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di Nadel981
Forse c'è un errore nella news, per quanto riguarda la riconferma del livello platino...normalmente ci vogliono 1250 € di rake (25000 punti), con la promo 1500 €.

Ciao Nadel, scusa se rispondo solo ora ma l'avevo perso, colpa mia.

Nessun errore, ma per avere un vantaggio così (evitare un mese di boost 0) chiediamo un po' più di sforzo ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di codegoni
Vorrei essere sicuro di aver capito bene la promozione:

-se io dimostro di aver fatto ad agosto 1500 euro di rake su una room qualsiasi (a proposito, vale la somma di due room ovviamente per quel che riguarda il mese di agosto?) e deposito ad esempio il 30 agosto, il primo settembre ho lo status platino con il moltiplicatore dei Titanbet Points BOOST al 150%?

Dando un'occhiata alle altre promo della room:

-ho diritto al bonus 100% fino a 1000 euro sul primo deposito?
-depositando il 30 agosto mi viene assegnato un ticket da 100 euro per il "Grandomenica"?
-superando 500 euro di rake, ci sarà il 10% di rb diretta per il mese di settembre?

Esatto, se dimostri di aver giocato su una Poker Room 1500 euro (o cmq dimostrai di poter confermare con 1500 euro di rake al mese, quindi ok anche due Poker Room) allora appena vieni upgradato parti con il Boost del livello a cui vieni messo (con 1500 euro Platino ad esempio).

Per le altre promozioni:
- Se usi la nostra guida per registrarti su Titanbet.it hai diritto al Bonus Primo Deposito del 200% fino a 1000 euro ;)
- Esatto se depositi 1000 euro o di più. Dettagli nella news relativa.
- Esatto, questo verrà accreditato nei primi giorni di Ottobre.

Se hai altre domande chiedimi pure, intanto ti consiglio di dare un'occhiata alla seguente overview, partendo da Platino si avrebbe qualcosa di più, ma se vuoi posso fare un calcolo più personalizzato:

Titanbet.it & PokerStrategy.com ti portano sopra al 61 % di ritorno!

Fammi sapere se posso esserti utile!
pinerolo

Rispondi
Citazione
codegoni

Grazie mille ancora una volta per la disponibilità e la velocità nelle risposte! ;)

Se avrò altri dubbi, non esiterò a chiedere... :D

Rispondi
Citazione
drivehot

Vorrei a beneficio della chiarezza sapere e capire una "cosa" in modo daescludere in toto le cazzate che sparano altri concorrenti sulla bonta' di questa promo ,ovvero voci di corridoio dicono che .ogni 30 giorni ci sara' il fatidico controllo della rake prodotta e se..... in un mese faccio meno di 3k si retrocede al livello di merito???Nella promo invece si dice che basta aver generato una sola volta (ad esempio nel mese di settembre)3k per aggiuicarsi lo status vip TITANIO x un anno intero!!!

quindi a scanso di equivoci se a SETTEBRE faccio 3k eD a OTTOBRE E NOVEMBRE ....DICEMBRE faccio zero rake ,nel mese di GENNAIO 2013 sono ancora TITANIO???????

Rispondi
Citazione

L'originale di drivehot
Vorrei a beneficio della chiarezza sapere e capire una "cosa" in modo daescludere in toto le cazzate che sparano altri concorrenti sulla bonta' di questa promo ,ovvero voci di corridoio dicono che .ogni 30 giorni ci sara' il fatidico controllo della rake prodotta e se..... in un mese faccio meno di 3k si retrocede al livello di merito???Nella promo invece si dice che basta aver generato una sola volta (ad esempio nel mese di settembre)3k per aggiuicarsi lo status vip TITANIO x un anno intero!!!

quindi a scanso di equivoci se a SETTEBRE faccio 3k eD a OTTOBRE E NOVEMBRE ....DICEMBRE faccio zero rake ,nel mese di GENNAIO 2013 sono ancora TITANIO???????

Anche io voglio sapere xche' nella promo nn e' specificato se si e' upgrdati x il 2013

Rispondi
Citazione
Nadel981

up.

Rispondi
Citazione
pinerolo

Trovate le condizioni del VIP UPgrade nella news linkata in OP.

Abbiamo chiarito quanto più possibile i vincoli della promozione, se avete domande non esiatte a scrivere qui o attraverso il canale VIPs.

Bye,
pinerolo

Rispondi
Citazione