L'originale di codegoni
Vorrei essere sicuro di aver capito bene la promozione:
-se io dimostro di aver fatto ad agosto 1500 euro di rake su una room qualsiasi (a proposito, vale la somma di due room ovviamente per quel che riguarda il mese di agosto?) e deposito ad esempio il 30 agosto, il primo settembre ho lo status platino con il moltiplicatore dei Titanbet Points BOOST al 150%?
Dando un'occhiata alle altre promo della room:
-ho diritto al bonus 100% fino a 1000 euro sul primo deposito?
-depositando il 30 agosto mi viene assegnato un ticket da 100 euro per il "Grandomenica"?
-superando 500 euro di rake, ci sarà il 10% di rb diretta per il mese di settembre?
Esatto, se dimostri di aver giocato su una Poker Room 1500 euro (o cmq dimostrai di poter confermare con 1500 euro di rake al mese, quindi ok anche due Poker Room) allora appena vieni upgradato parti con il Boost del livello a cui vieni messo (con 1500 euro Platino ad esempio).
Per le altre promozioni:
- Se usi la nostra guida per registrarti su Titanbet.it hai diritto al Bonus Primo Deposito del 200% fino a 1000 euro 
- Esatto se depositi 1000 euro o di più. Dettagli nella news relativa.
- Esatto, questo verrà accreditato nei primi giorni di Ottobre.
Se hai altre domande chiedimi pure, intanto ti consiglio di dare un'occhiata alla seguente overview, partendo da Platino si avrebbe qualcosa di più, ma se vuoi posso fare un calcolo più personalizzato:
Titanbet.it & PokerStrategy.com ti portano sopra al 61 % di ritorno!
Fammi sapere se posso esserti utile!
pinerolo