Skip to forum
"Oro Subito" su Tit...

Notifiche
Cancella tutti

"Oro Subito" su Titanbet.it grazie a PokerStrategy.com!

16 Post
5 Utenti
0 Reactions
1,891 Visualizzazioni
pinerolo

Ciao ragazzi,

altra ottima iniziativa su Titanbet.it per questa estate davvero ricca!

Ti basterà effettuare il tuo primo versamento su Titanbet.it dal 15 al 30 Settembre e potrai godere di un upgrade allo status "oro" del VIP System di Titanbet!

Effettuato il deposito ti basterà contattare il Supporto Utenti di Titanbet.it (tramite supporto chat, email: supporto.poker@titanbet.it oppure via telefono al: 800969016) e chiedere conferma dello status "oro"!!

A questo punto il mese successivo ti basterà confermare di esserti meritato tale upgrade, grazie a questa promozione quindi avrai un mese con il boost migliore per i tuoi Titanbet Points!

Trovi maggiori informazioni e dettagli nella seguente news:

Titanbet.it: Oro Subito!

Se a questo sommi le diverse promozioni attive su Titanbet.it (Bonus Primo Deposito del 200% fino a 1000€ e 10% di Extra Premium a Luglio e Settembre) allora arrivi davvero ad avere un ritorno stellare!

Non esitare quindi a aprire un account su Titanbet.it!!!!

Buona fortuna a tutti,
pinerolo

Rispondi
Citazione
15 replies
ElCastigador94

Vale solo per chi si è registrato con strategy?

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di ElCastigador94
Vale solo per chi si è registrato con strategy?

Ciao ElCastigador94,

ti confermo che tale promozione è valida solo per chi ha un account registrato attraverso PokerStrategy.com!

Dalla news:
<<Questa promozione vale solo per chi ha un account sulla nostra room partner affiliato a PokerStrategy.com. >>

Spero che questo sia il tuo caso!

GL,
pinerolo

Rispondi
Citazione
ElCastigador94

Si certo io sono registrato tramite strategy,era per un mio amico...

Rispondi
Citazione
dalborgo

Ma il cashback relativo allo status della tabella della promozione su che basi è calcolato?

Mi pare che in titan vari in base al bonus cash che decidi di sbloccare...

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di dalborgo
Ma il cashback relativo allo status della tabella della promozione su che basi è calcolato?

Mi pare che in titan vari in base al bonus cash che decidi di sbloccare...

Ciao dalborgo,

per fare dei calcoli abbiamo sempre appunto di tenere i TitanPoints per un anno e poi spenderli tutti alla fine. Questo per fare per ogni Poker Room dei calcoli indicativi.

Se vuoi avere una idea esatta del tuo personale ritorno puoi scrivermi più o meno quanta rake collezioni e ogni quanto corresti prelevare.
Posso fare qualche scenario e darti le diverse possibilità!

Fammi sapere!

pinerolo

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
Simoneg86

ciao pinerolo..volevo chiederti quLche delucidazione in merito a titan e le sue promozioni..io genero all incirca 1000 euro. rake mensile...posso partire anche dallo status platino?inoltre quanta rake devo generare per confernare lo status?se nn dovessi riuscire riparto dallo status primario?se verso intoro a meta settembre avrei solo 15 giorni circa x confermare lo status?mi conviene a inizio mese giusto?

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di Simoneg86
ciao pinerolo..volevo chiederti quLche delucidazione in merito a titan e le sue promozioni..io genero all incirca 1000 euro. rake mensile...posso partire anche dallo status platino?inoltre quanta rake devo generare per confernare lo status?se nn dovessi riuscire riparto dallo status primario?se verso intoro a meta settembre avrei solo 15 giorni circa x confermare lo status?mi conviene a inizio mese giusto?

Ciao Simoneg86,

fossi in te depositerei esattamente il 15 di questo mese, sfuttando questa promozione.

Se depositi il 15 avrai modo di confermare lo status oro con 500 euro di rake, e inoltre a settembre per chi genera 500 euro di rake c'è anche l'Extra Bonus del 10%, quindi sembra che tutto coincida :)

Il mese successivo avrai quindi il boost oro, e con un po' di impegno puoi arrivare a "platino" nel VIP System di Titanbet.it ;)

Se serve qualche calcolo preciso sul ritorno che otterresti scivimi pure, o scrivi qui:

[official] Scegli la giusta Poker Room per te!

Ciauz,
pinerolo

Rispondi
Citazione
Simoneg86

quindi nn parti subito cn lo satus oro??avevo capito oro subito..in ogni caso avrei solo 15 gg per riconfermare lo status..quindi dovrei tutto n po di fretta...dopo sett che promo ho?posso invece decidere dveipartire cn uno status piu alto?grazie cmq sono interessato a depositare su una nuova room devo solo capire quale m offre la rb migliorr!

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di Simoneg86
quindi nn parti subito cn lo satus oro??avevo capito oro subito..in ogni caso avrei solo 15 gg per riconfermare lo status..quindi dovrei tutto n po di fretta...dopo sett che promo ho?posso invece decidere dveipartire cn uno status piu alto?grazie cmq sono interessato a depositare su una nuova room devo solo capire quale m offre la rb migliorr!

Lo status viene dato subito ma come scritto in OP la promozione è "dal 15 al 30 Settembre".
Per un upgrade allo status superiore (Platino) sono necessari 1.500 euro di rake per la conferma, quindi la cosa che ti conviene è giocare 15 giorni "oro" e a ottobre puntare eventualmente a platino senza upgrade immediato, servono infatti 1250 euro di rake in un mese per arrivarci ;)

Con la "Oro Subito" salti quindi il periodo senza Boost, e facendo €1.000 di rake al mese viene giusta considerando di giocare 2 settimane.

Ipotizzando di versare il 15 Settembre ottieni nei successivi 2 mesi, considerando di mentenere sempre lo status "oro", con 1.000 euro di rake al mese, il 47% preciso :) Senza contare promozioni come la Treasure, le Classifiche e eventuali nuove promozioni di Titanbet.it!
Considerando quindi Bonus Primo Deposito, Vip System e Extra Bonus del 10% di PokerStrategy.com.

Giocando su GDpoker invece otterresti il 57.43 di partenza, depositando entro il 9 settembre:

GDpoker e PokerStrategy.com! 57,43% di base è davvero tanto!

Spero di averti aiutato, nel caso chiedi pure ;)
pinerolo

Rispondi
Citazione
Simoneg86

quindi acumulo punti ora dal mese successivo e no dal monebto del deposito?per quanto riguarda gd quindi e piu conveniente la rb quindi?considera che io gioco hu turbo...grazie ancora davvero:)sn troppo in cofusione

Rispondi
Citazione
pinerolo

Allora,
se decidi di provare Titanbet.it allora ti conviene aspettare il 15 e fare li il tuo primo deposito. Una volta fatto questo grazie alla "oro subito" ottieni subito lo status oro (basta seguire le istruzioni). In questo caso puoi continuare a giocare per qualche giorno dove stai giocando attualmente.

Se decidi di muoverti su GDpoker invece l'importante è che sia fatto entro il 9 settembre, che sfrutti ancora il bonus primo deposito da €1.000 ;)

Si su GDpoker la rb forse è un po' maggiore ma dipende anche dalle promozioni che verranno attivate da ottobre, e cmq non di una quantità tale da spostare troppo. Ti consiglio quindi di provare in quale ti trovi meglio.

Forse conviene prima provare Titanbet.it ;) Il Bonus Primo Deposito dura solo 2 mesi e puoi quindi poi cambiare presto se non ti entusiasma, inoltre sfutti la oro subito e l'Extra Bonus del 10% ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione
Simoneg86

ok ma i pubti del moltiplicatore oro cè l ho da subito o dal prox mese?prima hai scritto che sarebbero stati aggiornati il mese successivo..forse ho capito male io..invece per ottobbre m consigli di asettare altre promo?io purtroppo ho un esame il 25 sett quindi nn avrei tempo x afruttare a piebo il bonus

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di Simoneg86
ok ma i pubti del moltiplicatore oro cè l ho da subito o dal prox mese?prima hai scritto che sarebbero stati aggiornati il mese successivo..forse ho capito male io..invece per ottobbre m consigli di asettare altre promo?io purtroppo ho un esame il 25 sett quindi nn avrei tempo x afruttare a piebo il bonus

Il boost "oro" parte non appena avrai effettuato il deposito e inviato la email. Tempi tecnici per effettuarlo.

Se depositi il 15 una volta mandata la email sarai "oro" dopo poco tempo. Questo resterà per tutto settembre e poi ancora nel mese successivo confermando lo status dal 15 al 30 settembre con 500 euro.

Se hai un esame il 25 allora dipende un po' da come gestisci tu le cose. 500 euro se in grado di giocarli? Se non è così forse ti conviene versare subito su GDpoker e sfruttare il bonus primo deposito di €1.000 fino al 9 settembre.

Dipende un po' da come riesci a gestirti :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
Simoneg86

valutero in qsti giorni..grazoe cmq per tutte le info;)

Rispondi
Citazione