È arrivato il momento di riscuotere il premio
Ciao a tutti, eccomi quì pronto per la grande avventura dove accompagnerò Cheever91 al live-blog del PPT San Marino. Come alcuni di voi ricorderanno, nel mese di Maggio vinsi questo contest riassunto nella news di Cagnoozo di cui vi posto il link:
Blog to Blog: vi aspettiamo a San Marino e Venezia!
In quel periodo mi trovavo nel bel mezzo del caos più totale dovuto a motivi di real-life (trasloco della mamma 70enne da cui non potevo esimermi dal darle una mano). Oggi, a trasloco finito (finalmente), mi trovo impegnato negli ultimi preparativi che domani mi porteranno a San Marino per questa nuova esperienza.
Il fatto che in passato pubblicavo già per due siti web non fa di me un esperto della materia, anzi ho ancora tante cose da imparare. L'arduo compito di insegnanti è toccato (sfortunatamente per loro) a Cagnoozo e TommAK, sempre prodighi di utili consigli e di note quando scrivo in modo poco ortodosso, il tutto sempre nel rispetto della persona (cosa che apprezzo molto).
Detto questo vi lascio ad una intro, pubblicata ieri, inerente a quello che ci apprestiamo a fare, ecco il link: Tutti pronti per il PPT di San Marino
Cheever91 ed io vi aspettiamo dunque numerosi nella speranza di far bene il nostro compito di tenervi aggiornati nel modo più competente possibile, poi se magari ci scappasse anche una scoop sarebbe una gran cosa.
Mi congedo salutando tutti gli strategisti, poi se qualcuno di voi sarà a San Marino nel ruolo di player o anche di passaggio e vuole farcelo sapere ne saremo ben lieti.
Ciao a tutti ci si vede a San Marino, bye.