Skip to forum
Titanbet.it & Poker...

Notifiche
Cancella tutti

Titanbet.it & PokerStrategy.com ti portano sopra al 61 % di ritorno!

28 Post
10 Utenti
0 Reactions
4,893 Visualizzazioni
pinerolo

Ciao a tutti!

Questa discussione nasce con l'intendo di buttare nero su bianco qualche calcolo per capire quanto sia conveniente la nostra offerta per l'estate su Titanbet.it!

• Iniziamo dal Bonus Primo Deposito.
Allo stato attuale per ripulirlo completamente occorrono 3500 euro di rake.
Con 3550 euro di rake, spalmato 1250/2300 nei primi due mesi di gioco, si sbloccano i 1000 euro del Bonus in maniera ottimale. Nel frattempo si collezionano grazie a questa rake 140.000 TitanPoints che permettono di acuistare 530 euro di Bonus nello shop.
Il ritorno totale del Bonus Primo Deposito è €1530 per un ritorno del 43,1% totale sui due mesi.

• Sfruttando la promozione "Oro Subito" potete ottenere un vantaggio nel primo mese di gioco, partendo subito da un VIP Level migliore!
In questo caso nel primo mese invece di 25.000 TitanPoints avrete diritto a 55.000 TitanPoints, e questo vi permette alla fine dei due mesi di acquistare bonus nello shop per €825.
Ecco che il ritorno grazie alla promozione sale dal 43,1% al 51.4%!

• Per i giocatori VIP che fanno una rake superiore abbiamo previsto dei Vip Upgrade su Titanbet.it fino al massimo livello del VIP System di Titanbet.it ossia lo status "Diamante" nel VIP System della Poker Room!
Invito chiunque decida di sfuttare tale promozione di scrivere un ticket attraverso il supporto utenti, di scrivermi nel VIP Channel o un PM. Insomma scrivetemi e facciamo i calcoli di quanto questo questo upgrade vi garantisce come ritorno e come ottimizzarlo!

• Promozione ad Agosto "Level Up!". Il nostro giocatore che colleziona 1250 euro ad agosto (giocando per 20 giorni) su Titanbet.it cade nella fascia di coloro che possono riceve 100 euro sul loro account della Poker Room nei primi giorni di settembre. Questo incrementa di 100 euro il ritorno di tale giocatore per una rb sui due mesi di 1925 euro, arrivando al 54,23%!

• E a Settembre ... "10% di Premium Extra" rispetto al VIP System!
E quindi rispetto al nostro esempio ottimale abbiamo ulteriori 230 euro di Premium Extra a Settembre, che portano ad un totale di € 2155 il ritorno tra Bonus Deposito e quelli dello shop, per un ricco 60.7%!

• La classifica TOP250 che premia i nostri migliori giocatori! Questa classifica mette in palio $80.000 per tutti gli utenti di PokerStrategy.com e giocando su Titanbet.it potete parteciparvi. Solitamente per accedere ai primi premi è necessario accumulare intorno ai €2500 di rake.

Ecco come su Titanbet.it puoi ottenere per l'estate dei ritorni stellari!

Riepilogo:

Cosa aspetti?!? Raggiungici su Titanbet.it!

A presto,
pinerolo

Rispondi
Citazione
27 replies

Buongiorno,
un'ottima promozione, credo che la sfrutterò presto.
Grazie

:club: :spade: :heart: :diamond:

Rispondi
Citazione
pinerolo

Ciao ragazzi,

ho aggiornato la panoramica di Bonus e Promozioni per questi due mesi su Titanbet.it inserendo la nuova promozione Level Up!

Sali di status con la promozione Level Up!

E si sale al 60,7 % senza considerare le classifiche della Poker Room ed eventuali promozioni di settembre! :)

Spero che questa cosa sia gradita!

pinerolo

Rispondi
Citazione
ReggioUltras

sono ancora attive queste promozioni?

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di ReggioUltras
sono ancora attive queste promozioni?

Ciao ReggioUltras,

le più succose si :)

Il VIP Upgrade è possibile, puoi scrivere al nostro Supporto Utenti e anche il 10% di Extra Premium è confermato per ottobre.
Inoltre gli iscriti a Titanbet.it possono partecipare alla TOP250.

Se hai domande o dubbi non esitare a scriverci :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
tahiti75

Ciao Pinerolo, volevo sapere se ci sarà la promozione 10% extra per novembre e solitamente quando viene accreditata quella di ottobre ciao grazie.

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di tahiti75
Ciao Pinerolo, volevo sapere se ci sarà la promozione 10% extra per novembre e solitamente quando viene accreditata quella di ottobre ciao grazie.

Ciao,

Presto arriverà il pagamento di ottobre, non appena avremo modo di confermare i report sarà inviato il pagamento. Cercheremo di fare quanto prima.

La promozione del 10% Extra Premium non è confermata per novembre.

pinerolo

Rispondi
Citazione
tahiti75
Rispondi
Citazione
robertosogni

ho letto male putroppo...gaffe :)

Rispondi
Citazione

salve,

volevo sapere se la promozione è ancora attiva e se si quando scade??

grazie

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di paolooloap
salve,

volevo sapere se la promozione è ancora attiva e se si quando scade??

grazie

Ciao paolooloap,

Questi calcoli erano fatti per una somma di promozioni.
Le più ghiotte sono ancora attive.

Dal primo deposito iscrivendoti attraverso la nostra guida del 200% fino a €1.000, passando per il 10% di Extra Premium, fino alla TOP250.

A dicembre infatti è ancora attivo il 10%:
10% di Extra Premium con PokerStrategy.com!

Sommato al Bonus Primo Deposito praticamente arrivi molto vicino alle stesse cifre che trovi sopra.
Se vuoi posso fare qualche calcolo più preciso ma mi servono maggiori informazioni sul tuo profilo! :)

pinerolo

Rispondi
Citazione

ciao,

come faccio a mandarti un messeggio privato?

Rispondi
Citazione
budgoz

Ciao paolooloap,

Vai sul suo profilo, lo aggiungi come amico e dopo che ti ha accettato puoi scrivergli :)

Profilo pinerolo

budgoz

Rispondi
Citazione

grazie

Rispondi
Citazione

Ciao pinerolo!
Avrei un paio di domande da farti!
Quali livelli sono presenti su TitanBet poker (cash game)? Attualmente solo al 25 su PS
Generando circa 1100€ di rake al mese mi sembra di capire che nn riuscirei a sbloccare l'intero bonus in 60 giorni, giusto? A quanto ammonterebbe la rakeback nel mio caso (sommando le varie promozioni) considerando la rake da me mediamente generata?
TY ;)

Rispondi
Citazione
budgoz

Ciao PecoroneDonk,

Benvenuto su PokerStrategy.com. Intanto provo a rispnderti io, comunque trovi un po' di info e di calcoli precisi nel primo post di pinerolo.

Come limiti ci sono il nl20 e nl50.

Per sbloccare interamente il bonus sul primo deposito sono necessari 3500 euro di rake in 60 giorni, per un 28,57% di rakeback.
+
10% per la promozione di PokerStrategy.com a dicembre 10% di Extra Premium con PokerStrategy.com!
+
VIP system, partemdo dallo status più basso il primo mese ottieni: 1100€ di rake = 22.000 punti, per circa un 6,5% di rakeback. Però potresti provare a contattare il nostro supporto per vedere se hai diritto alla promozione VIP Upgrade
+
Titanbet Treasure Titanbet Treasure.. Da domani solo per i clienti titanbet..
+
Cash Race di Titanbet.it
+
VIP freeroll da 2000€
+
Eventuali promozioni natalizie

Sommando tutto dovresti arrivare sopra al 50% di rakeback.

budgoz

Rispondi
Citazione
pinerolo

Ciao PecoroneDonk,

Su Ipoker trovi il NL20 e il NL50. Non c'è il NL25 ma c'è appunto il NL20, non mi chiedere il motivo non ne go idea :D

Allora generando €1.100 nel primi due mesi ottieni:
- 630 euro di bonus primo deposito (44k status points)
- 352 euro di bonus dallo shop (convertendo il bonus da 400 a cui arrivi molto vicino quindi ho usato quel tasso)
- 110 euro di ExtraPremium di PokerStrategy.com.

Per un totale del 49.63% di ritorno, solo tra VIP system, bonus primo deposito e 10% di PokerStrategy.com.

A questi occorre sommare le classifiche varie, la TitanTreasure, un eventuale VIP Upgrade per avere un moltiplicatore degno anche nel primo mese (nel caso scrivimi su Skype: pokerstrategyvip_it) e le promozioni di PokerStrategycom 2013. Sto lavorandoci, nulla di certo se non che ci sarà da divertirsi :D

Fammi sapere :)
pinerolo

Rispondi
Citazione

Prima di tutto ringrazio entrambi per le risposte più che esaustive!

Visto che il nl25 nn è presente (e giocando al nl20 genererei meno rake di quanto già faccia adesso) credo opterò per giocare il nl50 in modo da poter sbloccare per intero il bonus generando intorno a 2k€ di rake al mese.

Non ho però idea di come sia il livello al nl50 di Titan (ho sempre e solo giocato su PS) e xciò potrei andare rotto in una settimana! 8-o

avrei un altro paio di domande:
-il traffico è sempre abbastanza buona al nl50 anche negli orari più strani?
-tavoli full reg o anche qualche fish(6-max)? :D
-l'auto rebuy è presente?
-quante mani/h è possibile fare (mediamente) per ogni tavolo? 90h/h?

dp 2 mesi dovrei aver raggiunto questa cifra cn i bonus:

1000 bonus benvenuto
+
200 (considerando 2k di rake) bonus 10% Poker Strategy
+
700 (convertibili dagli status point, circa 160k)
+
eventuali benefici per il vip status
=
1900€ di bonus circa.

sono +/- esatti i calcoli?

Rispondi
Citazione
pinerolo

Precisi se non conti il VIP Upgrade.

Partendo da platino da subito, arrivi a 200.000 TitanPoints alla fine dei due mesi, per comprare 930 euro di bonus, che sommati al resto fa 53.25% di back.

A cui aggiungere classifiche, Trasure, promozioni di Natale e nuove promozioni a Gennaio :)

pinerolo

Rispondi
Citazione

Pinerolo ti ho aggiunto su Skype ;) domani credo farò la registrazione e il primo deposito! quando ti becco online magari ti faccio qualche domanda.. x ora grazie!

Rispondi
Citazione