Arrivato circa a 1600 post ho deciso di aprire anche io un blog personale... (meglio tardi che mai
)!!!
I più attivi del forum mi conoscono già, sono Ryuga, ho 24 anni ancora da compiere e sono di un paesino vicino Orvieto (tr), ma per l'università sono fuori e dentro la settimana mi trovo a Perugia!
Gioco a Texas hold'em da + di 1 anno e mezzo... e tutto iniziò così:
a dicembre 2006 mi feci spiegare le regole del classico pokerino all'italiana... qualche partitina con gli amici...e già mi piaceva, poi scaricai WPT per la play2... ovviamente c'erano tutte le tipologie di poker di cui nn capivo assolutamente niente... iniziamo a vedere questo hold'em... cavolo perchè split?perchè nn ho vinto?perkè devo parlare io e non lui? insomma nn ci capivo granchè... ma poi il passo tra la play 2 e il poker online fu molto breve... mi ritrovai in poco tempo su titan poker...parti versando 20€...e iniziai subito ad andare bene...il gioco mi piaceva sempre +... e il br aumentava lentamente ma costantemente!
Dopo un po di esperienza navigando trovai pokerstrategy, presi i 50$ su Fulltilt...e qui è il punto di partenza!
Inizio su fulltilt da fine febbraio giocando a stake massimo di 5$... le cose vanno alla grande...ora in breve tempo ho costruito un br di 1200$ su FT, su titan ho fatto cashout di 400€ per comprarmi il pc da cui sto scrivendo, e ho un 200$ su ultimate bet!
Attualmente gioco 10$ su FT.... mi piace giocare mtt e sng shorthanded (che sn la principale fonte di entrata), spero presto di poter bruciare le varie tappe e iniziare a giocare a cifre importanti...!
Vorrei ringraziare oltre pokerstrategy in se per se...tutti gli utenti del forum + attivi, che fra discussioni, confronti, suggerimenti sono stati molto + di uno stimolo, praticamente ho preso casa qui nel forum (la vera second life)... tra questi solo per citarli alcuni: Galliani, Danielasso, Sauzer, Galandil, Alex, Jackall21 e jackall, pusolit, pinerolo,bertol, soprattutto, flush flush, valentinik, bellavec, il genio, sbraffa, gummy, ecc... insomma i soliti noti... E il mitico Mario che fin dal principio è stato sempre disponibile, gentile... insomma l'anima del forum di ps... e il capo Zuk, oltre il nuovo coach per la mia disciplina Willys!
Come dice Galliani.... Vediamo di raccontare qualcosa con la giusta dose di sdrammatizzazione....
Buona Fortuna ! speriamo che il Blog ti porti bene... ![]()
quasi quasi vorrei farne uno pure io... ma prima vorrei cominciare a giocare seriamente ed a discreti livelli, in modo di attirare anche l'attenzione di qualcuno
di chi la vuoi attirare? ![]()
Vabbè.... ti fai il blog...e sali a discreti livelli contemporaneamente no...?!
dai uno come te....con 3000 post deve avere un suo blog...
Alla fine mi sono deciso... ![]()
Anche se ora sn in pausa... sono 5 giorni che nn gioco...e ora tra l'ultimo esame (il + tosto) da fare a settembre...e la preparazione della tesi non avrò molto tempo per giocare...e quando lavorerò a tempo pieno lo avrò ancora di meno... è finita la pacchia...
Vediamo se l'apertura del blog mi porta bene.... ![]()
per il momento parto con 539 sng giocati...e un profitto che è risceso sotto gli 800$ nei sng...795$!
Appena fatti 2...secondo in uno fuori con AK contro JQ in Hu...
l'altro fuori in bolla... contro salami incapaci...di foldare una toppair di 9... io con la mia doppia out grazie al solito miracolo al river!
Per il resto riprendendo dal post dei streaks...
4 vittorie di fila
10 itm di fila
6 oom di fila
ciao ryu!
mi fa davvero piacere che tu abbia aperto un blog tutto tuo, verrò sicuramente a trovarti per leggere delle tue vittorie;)
auguro tanta fortuna ai tavoli al più grande "gobbo
di questa comunity!!
GL
Grande Ryu..finalmente anche tu tra i Blogger:)
Aspetto di leggere i prossimi aggiornamenti e complimenti per il grafico;)!!
GL
L'originale di MariooooooGrande Ryu..finalmente anche tu tra i Blogger:)
GL
Ci voleva ....
quali sono i tuoi programmi, Ryu?
Dico, avrai fatto un budget operativo .... ![]()
Ajò, itta diauru ....
L'originale di Jackal21ciao ryu!
mi fa davvero piacere che tu abbia aperto un blog tutto tuo, verrò sicuramente a trovarti per leggere delle tue vittorie;)auguro tanta fortuna ai tavoli al più grande "gobbo
di questa comunity!!
GL
Grazie Jackall21... mi fa piacere!
....ah jackall21 guarda non dimenticarti di venirmi a trovare il lunedi mattina... così potrò prendere un po per il culo lo special one....e postare qualche gol di Alex...
:D
L'originale di Galliani
L'originale di MariooooooGrande Ryu..finalmente anche tu tra i Blogger:)
GL
Ci voleva ....
quali sono i tuoi programmi, Ryu?
Dico, avrai fatto un budget operativo ....
Ajò, itta diauru ....
Grazie Mario e Galliani.
I miei programmi quali sono? ora come ora esame tostissimo a settembre...e poi darci dentro con la preparazione della tesi...che sn in ritardissimo con i tempi, anzi con tutto!
Poi appena ho un po di tempo per dedicare esclusivamente al poker.... faccio subito level up ai 20$ shorthanded su FT.... vediamo come va... ne ho fatti non molti di sng ai 10$... ma nn ho + ne tempo ne voglia di aspettare per fare un corretto level up... insomma voglio bruciare le tappe... come dice il titolo del mio blog.... Memento Audere Semper!
Galliani...ma ajò ci siamo, l'ho capito.... ma poi itta diauru che diavoleria è?? ![]()
Allora ragazzi... ho appena vinto un sng da 10$....
e sto facendo il doppio shootout da 81 per la qualificazione al 750000$....tento di bissare il successo.... ho vinto il primo tavolo....e ora sto aspettando il tavolo finale....speriamo bene....e stavolta lo gioco...se ci riesco!
EDIT: uscito in 6 posizione... ormai con i bui di 2000 e stack di partenza di 13000 era diventato un bingo.... prima ho perso un coinflip importante...poi sono uscito con KQs contro A8 of..... per non parlare di quando controrilancio preflop con KK...lui kiama e al flop scende A J 10 tutti di cuori... ovviamente il mio K nn era di cuori.... all in e devo foldare....anche questo era un piatto decisivo...!
Grazie a jackall21 e a Galliani per avermi seguito in diretta...
Oggi leggendo l'email vedo che mi sono state dati + di 30€ su titan penso per la promozione summer time... sinceramente inaspettati, perchè pensavo mi dassero di meno... quindi penso sarà il caso di finire anche questi no??? ![]()
Iniziamo subito con un Rio jackpot che vinco abbastanza agevolmente... poi mi vado a fare un sng sh da 10$...terza mano esco con AA contro QQ... rilancia, io controrilancio,lui va all in e ovviamente chiamo...Q e fuori, ecco tornato il vero titan...
!
Cmq da zero sono ritornato a 60€ su titan... gioco fuorissimo bankroll... perchp gioco solo Rio jackpot, o mtt da 20$ in su... o cash NL50... quindi prevedo di finirli presto... o di accrescerli molto velocemente....
Thanks Zucchero....!
Quando puoi passa di qua a darmi 2 consigli....
e come detto già a jackall21... ti aspetto il lunedi mattina o la domenica sera per prendere un po per il culo lo special one....
Le discussioni con gli amici juventini ne ho sin troppi.. Almeno nel Forum mi dissocio e vi auguro "buona fortuna" per il campionato..
Edit: vinto il secondo rio su titan di seguito... se li vinco sei di seguito organizzo io il raduno di ps a mio spese... ![]()
per il resto su ft....ho fatto il classico shootout da 81 persone per il 750000 e sono uscito all'Hu del primo tavolo... kiudendo kolore al K al river...e lui con il 7 al river a kiuso full....ottimo!
edit: Vinti 3 rio jackpot di seguito.... mancano 3 per la gloria....!
pochi giorni fa...avevo 0€ su titan... ora un po di summer time...e da li via alla risalita... sono andato a 100€ .... ![]()
mi accontenterei anche del premio di consolazione... di 300$ ma già che ci siamo fantastichiamo un po...
Ma porca puttanissima vacca addolorata....!!!!!!!!!!!!
sempre io devo incontrà i defecenti mongoli di merda... su titan poker penso che nemmeno giocando sng a 100$ si trova un livello decenti.... sempre la piattoforma degli incapaci!
3 Rio vinti di seguito... arrivo al 4°....rimasti in 3 vado all in con AK.... asp la situazione era questa io e il deficente pari stack mega cheapleader... e c'era un altro rimasto con 500... vado all in con AKs.... quel handicappato mi chiama con A3off.... il mio pari stack! ovviamente quella puttanissima di titan poker deve far uscire il 3 al river...altrimenti ci sarebbe poco spettacolo!
E esco così....!
Bene.......... bene un caxxo... e ora rinizia tutto da capo!
Ragazzi sto facendo un mtt su titan....eravamo 600.....siamo rimasti in 20....
Speriamo che il blog mi porti bene....