Skip to forum
PokerStrategy.com -...

Notifiche
Cancella tutti

PokerStrategy.com - Freeroll esclusivo BetClic.it del 27 Luglio!

6 Post
4 Utenti
0 Reactions
712 Visualizzazioni
skylost85

News: PokerStrategy.com - Vinci 4 Token!!!

• Nome Freeroll: PokerStrategy.com Freeroll
  • Orario: 18:30 CET
  • Montepremi: T€110 in token per i tornei
  • Requisiti: Registrarsi tramite password
  • Formato Freeroll: 3.000 chips iniziali, livelli di blind di 10 minuti, No Limit Hold'em

Password: Troverai la password nel link sottolineato di seguito.

PokerStrategy.com - Password Freeroll esclusivo BetClic.it 27 Luglio!

In questo thread i PokerStrategisti Italiani possono raccontare l'attesa e l'andamento del Freeroll.

Buona discussione, e buon freeroll su BetClic.it!

Skylost85

Rispondi
Citazione
5 replies
pinerolo

Buona fortuna a tutti!

Scusate per il lieve ritardo nella password :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

Ho una curiosità da chiedere:
la suddivisione dei premi in 4 token è una imposizione della room, oppure è una decisione di Pokerstrategy?

Rispondi
Citazione
pinerolo

L'originale di MAXMILIAN73
la suddivisione dei premi in 4 token è una imposizione della room, oppure è una decisione di Pokerstrategy?

Ciao MAXMILIAN73,

sarò sincero. Da quando sono Admin esiste il freeroll e non saprei chi abbia scelto tale struttura (Se noi, la room un deal di entrambi).

Lunedì mattina posso informarmi in merito a tale cosa.

Se hai qualche feedback da lasciare, eventualmente per migliorare la cosa, ben venga :) Io posso proporre internamente ;)

Un saluto,
pinerolo

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

L'originale di pinerolo

L'originale di MAXMILIAN73

Ciao MAXMILIAN73,

sarò sincero. Da quando sono Admin esiste il freeroll e non saprei chi abbia scelto tale struttura (Se noi, la room un deal di entrambi).

Lunedì mattina posso informarmi in merito a tale cosa.

Se hai qualche feedback da lasciare, eventualmente per migliorare la cosa, ben venga :) Io posso proporre internamente ;)

Un saluto,
pinerolo

Premetto che di per se, la vincita in token è scomoda, sono sicuro che chiunque preferirebbe che ci fosse una distribuzione in euro da torneo, come avviene per tutti gli altri free, a maggior ragione che si tratta di un free settimanale, suppongo che per la room distribuire euro che comunque restano nel circuito (perchè non prelevabili) cambia poco piuttosto che assegnare dei token che vanno giocati in un singolo colpo e se non ricordo male (correggetemi se sbaglio) solo in sit e go. Da tempo ormai sappiamo che il traffico nei sit e go è molto molto scarso, quindi a mio modo di vedere, premiare almeno 13 ITM, come avviene ad esempio per il free giornaliero di Net Bet, non sarebbe una cattiva idea.
Naturalmente sono proposte che si possono discutere per apportare miglioramenti, resta inteso che personalmente (e mi auguro anche da parte di tutti) ringrazio comunque Bet clic e Strategy per queste opportunità che vengono date.

Rispondi
Citazione
SoRaYa82

Premetto che di per se, la vincita in token è scomoda, sono sicuro che chiunque preferirebbe che ci fosse una distribuzione in euro da torneo, come avviene per tutti gli altri free, a maggior ragione che si tratta di un free settimanale, suppongo che per la room distribuire euro che comunque restano nel circuito (perchè non prelevabili) cambia poco piuttosto che assegnare dei token che vanno giocati in un singolo colpo e se non ricordo male (correggetemi se sbaglio) solo in sit e go. Da tempo ormai sappiamo che il traffico nei sit e go è molto molto scarso, quindi a mio modo di vedere, premiare almeno 13 ITM, come avviene ad esempio per il free giornaliero di Net Bet, non sarebbe una cattiva idea.

+1

Rispondi
Citazione