Skip to forum
Quiz: Blind defence...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Quiz: Blind defence con mani dominate

9 Post
6 Utenti
0 Reactions
760 Visualizzazioni
bellavec

La blind defence è estremamente importante per non regalare ogni volta i propri blinds ad avversari aggressivi. La questione è sapere in quali occasioni vale la pena difendere i tuoi blinds e come farlo.

In questo test ti proponiamo molte mani d'esempio in cui devi decidere cosa fare della tua mano di partenza, una mano facilmente dominata ma abbastanza forte per difendere i propri blind.

Quiz: blind defence con mani dominate

Cosa ne pensi di questo quiz? Qual è stato il tuo risultato finale? Dai la tua opinione in questo thread...

8 replies

bel quiz, ho perso 2 pts facendo un call di troppo preflop; ma in effetti pensandoci meglio ha ragione il quiz :-)
Secondo me però si danno troppi punti a 3bet/fold, con AJ non mi piace quella linea e la terrei raramente.
Piccolo consiglio per i prox quiz, mettete anche le stats di nuova generazione, come 3bet/fold to 3bet e simili; soprattutto in situazioni come queste sono determinanti

MarsellusW

si infatti, soprattutto in queste situazioni io guardo spesso, oltre all'attempt to steal, il fold to resteal, e decido in base a questo se fare solo call o resteal.

Galandil

Vero, concordo con i colleghi, io ho scazzato due domande (probabilmente giocando in modo troppo aggressivo, ma ormai la "Fahrite" si è impossessata di me :D).

Ah, tra l'altro una delle domande parla di un fantomatico BU le di cui azioni vanno prese in considerazione, quando noi siamo BB, SB ha raisato e BU aveva già foldato, e pure la risposta analizza "l'azione di BU". Che minchia di senso ha? :D

L'originale di GalandilVero, concordo con i colleghi, io ho scazzato due domande (probabilmente giocando in modo troppo aggressivo, ma ormai la "Fahrite" si è impossessata di me :D).

Ah, tra l'altro una delle domande parla di un fantomatico BU le di cui azioni vanno prese in considerazione, quando noi siamo BB, SB ha raisato e BU aveva già foldato, e pure la risposta analizza "l'azione di BU". Che minchia di senso ha? :D

Cita anche io troppo aggro

Galandil

Vabbé, ma ultimamente siamo come posseduti, il gioco alla Fahra nella room dove stiamo giocando rende troppo di più. :D

MiStrZZZPupil

Hai totalizzato 24 su 28 punti possiibli. Questo equivale al86 %!

MiStrZZZPupil

Io non ho mai scelto tra le options 3bet fold, mi disgusta troppo... Sarà xkè il coach è elves?X DDDD

Lassa sta gala che io mi sto impippendo da morire al cash :(