Passa al forum
QUIZ: gioco al turn...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QUIZ: gioco al turn out of position

9 Post
9 Utenti
0 Reazioni
766 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Le decisioni da prendere divengono automaticamente molto più difficili quando giochiamo fuori posizione. Nel No Limit, in particolare, una decisione sbagliata ci può costare molto cara.

Nel quiz di oggi vi potrete confrontare con domande su situazioni in cui vi trovate a giocare, secondo la strategia BSS, al turn contro uno o più avversari.

Testa le tue conoscenze sul poker nel Quiz della Settimana

Ti è piaciuto il quiz? Sei riuscito a rispondere bene alle domande? Dacci il tuo parere in questo thread!

8 risposte
mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

30/32 molto bene!!Bello il quiz, è uno degli strumenti migliori secondo me.

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Carino sto quiz, anche se questo è abbastanza semplice (nel senso che le domande sono situazioni con soluzioni abbastanza standard e facili da prendere). :)

Sono troppo un donk ... su una risposta sono sicuro di aver messo bet/fold .. e invece dice che ho cliccato ceck/call :) :)

Mattina presto passatemelo

cmq 26/32 ma oggettivamente sarebbe 29/32

Io ho fatto schifo qui.. aspetto un paio di giorni e lo riprovo a fare..
Tipo non ricordo il punteggio esatto ma ero per due punti dentro alla fascia centrale..

AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

Risultati
Hai ottenuto un totale di 31 su 32 punti possibili. Questo equivale a una percentuale di 97 %!

Per cambiare avevo messo un checkraise, dove ci stava di più. Mi ha mangiato un punto.:P

Io ho fatto 29/32.
Non sono d'accordo però sull'ultima domanda, un TAG un set al flop lo rilancerebbe di sicuro, quindi secondo me la nostra equiti nella mano al turn diminuisce drasticamente contro un raise dell'oppo. Segue che non è possibile giocare bet/call in modo profittevole.
Io ho optato per check/ call.

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

lol mi stavo gia gasando per aver fatto 32 senza scervellarmi troppo :D
diciamo che è un quiz su come estrarre valore piu che altro, ma nessuno fa quiz sh? :'

pigro78
Iscritto: 06.11.2008

L'originale di antonioraiseIo ho fatto 29/32.
Non sono d'accordo però sull'ultima domanda, un TAG un set al flop lo rilancerebbe di sicuro, quindi secondo me la nostra equiti nella mano al turn diminuisce drasticamente contro un raise dell'oppo. Segue che non è possibile giocare bet/call in modo profittevole.
Io ho optato per check/ call.

+1