Buongiorno a tutti. Questo è il mio blog personalizzato per il progetto "From Zero To Hero" a cui sono davvero entusiasta di partecipare.
Infatti nei prossimi mesi, coadiuvato dagli insulti del buon vecchio (ha appena compiuto gli anni, ma non ve lo dice perché non vuole pagare da bere) GALANDIL, mi cimenterò nella piccola impresa di fare level up al nl100, ma soprattutto nella più considerevole impresa di rimanervi e di batterlo.
Per quanto riguarda me stesso. Mi chiamo Luigi e tengo alto il vessillo della vecchia guardia di pokerstrategy. Ho scoperto questo bellissimo gioco ormai diversi anni fa, ed è stato sempre un remunerativo passatempo che ha accompagnato la mia lunga carriera univeristaria.
Da inizio anno, dopo alcuni mesi di parziale disinteresse, ho deciso di rimettermi a studiare per migliorare il mio gioco in modo da rimanere competitivo in questa "giungla, cazo" (come direbbe Malesani).
Quindi, quando ho visto questa fantastica opportunità offerta da pokerstrategy, non me la sono fatta senz'altro fuggire e ho lanciato la mia candidatura. Che, con mia grande gioia e soddisfazione, è stata accolta.
Attraverso questo percorso mi aspetto di raggiungere l'obbiettivo di migliorare notevolmente il mio gioco, e conseguentemente di fare level up al nl100.
In attesa di ricevere ulteriori indicazioni dal mio mentore vi scrivo un alcuni dati di partenza:
- Room: Pokerstars.it
- Limite: NL50
- Bankroll di partenza: 4K€
- mani mensili giocate > 60K
A breve ulteriori ragguagli. Stay tuned.