Skip to forum
QUIZ: middle pair i...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QUIZ: middle pair in unraised pot

8 Post
8 Utenti
0 Reactions
869 Visualizzazioni
bellavec

Oggi parliamo di una situazione apparentemente marginale: fai check al big blind in un tavolo short-handed e peschi una coppia media. Cosa é meglio fare? Puntare, passare o fare check?

Rifletti: tutto fa brodo. Non devi darla vinta a tuoi avversari senza lottare, ma devi anche sapere quando é meglio fare marcia indietro.

QUIZ: middle pair in unraised pot

Come è andato il quiz? Ti è piaciuto? Dacci le tue impressioni in questo thread!

7 replies

era proprio quello che cercavo, queste situazioni marginali mi fanno perdere molti piattini che in lungo termine acquistano valore. Infatti li gioco malissimo:sono border line

Brianmayroma

bello 'sto quiz lo faccio subito già so di avere problemi in questo tipo di spot.

Edit (come previsto)

Hai totalizzato 31 punti su un totale di 36 punti possibili. Questo equivale a 86 % !

Ma non sono d'accordo sulla 6 dove un calling station che opta per un lead out su quel flop io la middle pair la foldo (e prendo solo un punto) invece dice che il call è la mossa migliore....mmm

io ho fatto schifo 25/31, ho preso meno punti praticamente in tutte quelle vs calling station lol

Prasty

24 punti :(

bha... ho cozzato contro i rock : (

32 su 36!

allora qualcosa ho capito :D

Ma perchè mi devo infilare in tutte queste situazioni marginali. Non posso fare sempre fold o giocare passivo? Cosa mi interessa un unraised pot?