Skip to forum
QUIZ: Puntate al tu...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QUIZ: Puntate al turn vs. I pericoli del floating

8 Post
6 Utenti
0 Reactions
510 Visualizzazioni
bellavec

Il tuo avversario fa spesso dei float o credi che sia una calling station? Anche se non è sempre facile determinare quale sia lo stile di gioco del tuo avversario, è importante acquisire quest'abilità per fare le scelte corrette. Domande come "Posso fare una second barrel qui?" o "Posso fare check/raise contro quest'avversario?" dipendono molto dall'immagine che l'avversario stesso dà di sé.

Nel quiz di oggi di {communitylink=Miiwiin+level}, dovrai decidere quale sia la migliore linea da tenere al turn.

Quiz: Puntate al turn vs I pericoli del floating

7 replies

Hai totalizzato 34 punti su un totale di 39 punti possibili.
Ciò equivale a 87 %!

azz non male ^_^

bello sto quiz anche se non sono molto d'accordo con il quesito 7...

che scarso... ho fatto solo 25!
Cmq non sono d'accordo neanche io con la 7. Com'è scritto anche nella soluzione se fai check/call poi al river OOP come ti comporti!? Io preferirei un semplice bet/fold

Anche nella 12 non mi sembra così profittevole sbarrellare ancora, dalle stats credo che sia un oppo non pensante e chiamerà troppo spesso, meglio prendere valore quando si ha effettivamente qualcosa :)

Cmq bellissimo, si impara molto grazie a questi quiz ;)

spoiler (highlight to see):
imho nella 7 il c/c sarà sicuramente la mossa migliore, ma dare 0 punti al bet/fold mi sembra esagerato, oppo pensate al river sicuramente non checka dietro e fare call turn per c/foldare river il 90% delle volte non la vedo una cosa ottima.

destrolindo

Quesito1: preferisco di granlunga checkare al turn e puntare al river, tanto 3 street di valore me le pagano solo mani che molto probabilmente avrebbero rilanciato al pre, e cmq sono poche.

quesito7: ho messo bet\fold piu che altro perche lo farei praticamente sempre, pero contro un avversario del genere in effetti c\c è meglio, pero un punticino me lo sarei dato :P

destrolindo

L'originale di Teodomirospoiler (highlight to see):
imho nella 7 il c/c sarà sicuramente la mossa migliore, ma dare 0 punti al bet/fold mi sembra esagerato, oppo pensate al river sicuramente non checka dietro e fare call turn per c/foldare river il 90% delle volte non la vedo una cosa ottima.

esattamente