Nel quiz di oggi si parla di altri interessanti spot preflop, ma questa volta siamo fuori posizione. Pensi di potertela cavare anche in questo quiz? Fai vedere di che pasta sei fatto!
Hai fatto 29 punti su un totale di 36, corrispondenti al 81 % !
ho cercato di rispondere d istinto alle domande come se fossi in game....
Sono molto scettico sulle risposte alle domande 5/6 che trattano lo stesso spot.Secondo me è un easy fold,sia per 22 dopo raise e catena di call,sia per 89s stessa situazione.Per quanto posso callare,se non setto sono sotto un treno per la coppia,ancor di piu' per i SC che ne devono fare di strada al flop per prendere valore,quindi mi sembra uno spreco di chip.
Per me nella 4. è molto meglio uno squeeze.
Per quanto riguarda la 11, capisco la 3bet, ma il call non mi piace, non abbiamo i.o. sufficienti vs reg che aprira wide dal BTN.
Nella 5 per me invece è std il call in mwp con pp.
Domande discutibili come le risposte...coppia di 2 da BB per me è sempre fold su un qualsiasi reaise eventualmente solo in due giocatori "ci può stare" il call, 89 a fiori sempre da BB non esiste callare un reaise con uno o molti giocatori in gioco. Con mani del genere da fuori posizione non si porta a casa mai niente a meno che uno non giochi al bingo e considera tutto in base alla fortuna.
Hai fatto 33 punti su un totale di 36, corrispondenti al 92 % !
Forse dovrei cominciare a giocare un po' di più...lol.
Domande discutibili come le risposte...coppia di 2 da BB per me è sempre fold su un qualsiasi reaise
Vs raise di btn è una 3bet standard se ha quelle stats.
89 a fiori sempre da BB non esiste callare un reaise con uno o molti giocatori in gioco.
Call nettissimo vs 2, hai tante implied odds.
Solo 25/36, carino però, fin'ora non li avevo notati questi quiz ![]()
Sicuramente ragionandoci sopra quando non sono al tavolo capisco anche alcune giocate di altri giocatori, sicuramente più skillati
Hai fatto 32 punti su un totale di 36, corrispondenti al 89 % !
Qualche scelta di call/3bet differente da quelle delle risposte, ma mai fatti 0 punti..
Ottimo ottimo..
Comunque.. In risposta a chi dice che PP basse e SC sono fold.. Lol.. Implied Odds è una risposta più che sufficiente..
Sopratutto in multiway.. Se setti o hitty Monster hai una possibilità enorme di stackare almeno un avversario..