Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

mont77 blog

217 Post
25 Utenti
5 Reazioni
16.5 K Visualizzazioni
mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

ciao a tutti mi presento
sono giacomo di milano 34 anni sposato con due figli,lavoro come tecnico elettronico nel settore aeronautico e la mia più grande passione ,obv dopo la mia stupenda mogliettina e i due angioletti, è il poker. :D
Inizio a giocare poco dopo la nascita delle .it su gioco digitale all inizio solo free nella quale nei primi due mesi vado in attivo di 80 euro puntualmente persi in altrettanto poco tempo con giocate fuori BR.
circa un anno fa conosco strategy inizio a studiare i sit col mitico salsa e su stars parendo da 8 euro riesco ad arrivare hai sit da 3 euro con piu di 200 euro di BR.... ;)...persi in una sera con giocate fuori BR 8-o il tilt era un serio problema!! ;(
ok questa ...con altre mille acrobazie su full tilt titan william hill....e la mia breve e tormentata storia pokeristica sino a due mesi fa poi con l avvento del cash sulle .it inizio a studiare la BSS gioco su stars al nl2 iniziando con un BR di 60 euro frutto dei bonus TAF di strategy :)
Era da un po che pensavo a questo blog e finalmente stasera mi sono deciso a mettere "nero su bianco" le mie avventure successi sconfitte aspettative €€€€€ :D
inizio postando il grafico delle mie prime 70K circa e le stat....spero di trovare consigli e critiche che mi diano la direzione giusta a perfezionare sempre più le mie skill _grin:
Uploaded with ImageShack.us

ok ciao a tutti... lascio il pc che la moglie e venuta a letto....aggiornamenti a domani

Rispondi
Citazione
216 risposte

Ciao Giacomo, benvenuto! :) che obiettivi ti dai per il tuo gioco al NL2?

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

ciao, gl per la tua avventura.