Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

A2s

8 Post
8 Utenti
0 Reactions
276 Visualizzazioni
t1gr0tt0

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.25(BB) Replayer
SB ($30.36)
BB ($18.33)
UTG ($24.65)
UTG+1 ($38.81)
CO ($36.07)
Hero ($28.02)

Dealt to Hero A♦ 2♦

fold, fold, fold, Hero raises to $0.75, fold, BB calls $0.50

FLOP ($1.60) 9♦ T♦ 3♣

BB checks, Hero bets $1.14, BB calls $1.14

TURN ($3.88) 9♦ T♦ 3♣ J♠

BB checks, Hero bets $1.84, BB raises to $3.68, Hero calls $1.84

RIVER ($11.24) 9♦ T♦ 3♣ J♠ J♥

BB checks, Hero ?
ciao, oppo:47\7 fcbet 54 fcbet turn 24 af1.5 e wtsd 33, che si fa? io sarei per check back, diffiilmente uno cosi ci folda tp o second pair...

Rispondi
Citazione
7 replies
pisiattu

Ciao,
turn avrei fatto 2.5€, river giveuppo

Rispondi
Citazione
Parasar

checko dietro a volte potresti essere anche buono se ha un flush draw minore

Rispondi
Citazione

Quoto pisiattu, inoltre vorrei aggiungere che se oppo ti calla con un FD minore è come se fosse una valuebet visto che river quest'oppo bluffera poche volte e vinciamo un pot piu grande quando non hittiamo nulla, se hittiamo l'abbiamo potbuildato per i massimi e gli vinciamo lo stack.

Rispondi
Citazione
frekks

Al turn non effettuerei second barrell visto che oppo folda poco turn e il turn non è scary come n A e K (un t nn te lo folda) e migliora il range di oppo assegnando a quasi tutti gli oesd e gut o scala o top pair. Qui la nostra fe diminuisce e aumenta la probabilità di essere raisati e non sempre di daranno odds così belle.
Giocherei call e valuterei il call in base a odds e IO. Non chiamerei una pot bet.
Al river check dietro anche se è difficile che oppo abbia raisato un fd dominato: il fatto è che probabilmente dopo i check al river oppo ha una mano marginale ma non riesci a mandarlo via abbastanza: col secondo J un T non ti crede e se ha fatto un checkraise al river... uguale perdi pure di più.
Aspetta uno spot migliore ;)

Rispondi
Citazione
franci086

secondbarell più larga, al river mollo perchè non penso che oppo c/f spesso in questi spot.

Rispondi
Citazione
TomMuntzer

E' una situazione che mi capita molto spesso ...e non so se la linea che seguo sia la migliore:
-oop penso di secondbarrellare spesso per pot building e fe (lo stesso oppo che chiama spesso la cbet al turn tendenzialmente betta vs missed cbet e preferiosco bettare che check callare)
-ip ho il dubbio a volte se checcare dietro... ed in questo caso vs oppo che non folda molto...e su turn non scary possa essere l'azione migliore...

comunque spot interessante

Rispondi
Citazione
noelga

Dunque abbiamo due pareri per il gioco al turn.

A prima vista quel J per me migliora range di oppo e non è molto scary.
Però è anche vero che bettare ci può dare un pizzico di valore da FD peggiori, potremmo far occasionalmente foldare PP 44-77 e potbuildiamo per il nostro NFD.

Rispondi
Citazione