Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Nl50 QQ deepstack vs reg aggro

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
251 Visualizzazioni
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

oppo è un reg con cui ho già giocato un 2k mani a limiti inferiori ed è anche della community 23 21 3bet 5.8 4bet range 3 fold to 4bet 67% anche se qui ha in realtà 5bettato ora mi chiedo essendo deepstack e non volendo andare rotto ci sta di flattare la 3bet invece che 4bettare? è un errore foldare alla sua 5bet viste le sue stats? c'è da considerare però che l'avevo già 3bettato 2 volte e aveva foldato e qualche minuto prima aveva foldato ad una 4bet mia in blind battle

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.25/$0.5 No-Limit Hold'em (5 handed)

Known players:
[tg]BB$102.15:///////;MP3 (Hero)$71.21:///////;CO$34.55:///////;BU$21.12:///////;SB$138.79:///////;[/tg]

Preflop: Hero is MP3 with Q:c, Q:d.
Hero raises to $1.50, 3 folds, BB raises to $4.75, Hero raises to $13.50, BB raises to $27.50, Hero folds, BB gets uncalled bet back.

Final Pot: $13.25.

Rispondi
Citazione
8 risposte
maremamo
Iscritto: 13.07.2009

Considerando che stai giocando contro reg, nel momento in cui decidi di 4bettare imho lo fai per callare sempre perchè altrimenti stai trasformando la tua mano in un bluff e diciamo non è la mossa +ev (specialmente contro oppo che non ha call to 4bet).
Sarebbe diverso se la stessa mano l'avessi giocata contro fish che gioca face up che generalmente quando 5betta così piccolo ha solo aa,kk e spesso calla la 4bet per cui ha senso 4b/f qq.
Flattare 3bet ip it's ok.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

L'originale di Parasar
oppo è un reg con cui ho già giocato un 2k mani a limiti inferiori ed è anche della community 23 21 3bet 5.8 4bet range 3 fold to 4bet 67% anche se qui ha in realtà 5bettato ora mi chiedo essendo deepstack e non volendo andare rotto ci sta di flattare la 3bet invece che 4bettare? è un errore foldare alla sua 5bet viste le sue stats? c'è da considerare però che l'avevo già 3bettato 2 volte e aveva foldato e qualche minuto prima aveva foldato ad una 4bet mia in blind battle
con questa history lo 4betto per andare brocke :)

Rispondi
Citazione
TomMuntzer
Iscritto: 15.01.2010

Condivido quello che ha detto maremamo.

Vista l'history che hai citato.... ed il fatto che in realtà siamo a 142bb di stack effettivo.... io vs reg con QQ vado rotto.

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

io so di aver commesso un errore 4bet foldando ma il mio dubbio principale è 4bet broke o call 3bet ip? il problema qui oltre il fatto che siamo deep io sto aprendo da utg e lui mi 3betta dal bb quindi la sua 3bet non è proprio light light visto che su utg il mio range è molto pià stretto rispetto un cut off o un bottone, quando 4betto io dimostro ancora + forza sempre per il discorso che ho aperto da utg quindi quando lui mi 5betta in questo caso io non lo faccio quasi mai in bianco nonostante l'history e poi ha cmq un fold to 4bet del 67% che non è proprio bassissimo pultroppo nell'hud non ho il 5bet range ma credo che dovrò aggiungermelo nel poup up

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

L'originale di Parasar
io so di aver commesso un errore 4bet foldando ma il mio dubbio principale è 4bet broke o call 3bet ip? il problema qui oltre il fatto che siamo deep io sto aprendo da utg e lui mi 3betta dal bb quindi la sua 3bet non è proprio light light visto che su utg il mio range è molto pià stretto rispetto un cut off o un bottone, quando 4betto io dimostro ancora + forza sempre per il discorso che ho aperto da utg quindi quando lui mi 5betta in questo caso io non lo faccio quasi mai in bianco nonostante l'history e poi ha cmq un fold to 4bet del 67% che non è proprio bassissimo pultroppo nell'hud non ho il 5bet range ma credo che dovrò aggiungermelo nel poup up

se non vuoi andare brocke chiama e play poker :)

Rispondi
Citazione
maremamo
Iscritto: 13.07.2009

Se pensi che ti reppa ipernarrow ( e visto il flow della sessione non è detto) non ci sono meriti nel 4bettare con qq, imho call della 3betip>>>4bet/broke.

Rispondi
Citazione
noelga
Iscritto: 02.01.2009
Rispondi
Citazione
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

L'originale di maremamo
Considerando che stai giocando contro reg, nel momento in cui decidi di 4bettare imho lo fai per callare sempre perchè altrimenti stai trasformando la tua mano in un bluff e diciamo non è la mossa +ev (specialmente contro oppo che non ha call to 4bet).
Sarebbe diverso se la stessa mano l'avessi giocata contro fish che gioca face up che generalmente quando 5betta così piccolo ha solo aa,kk e spesso calla la 4bet per cui ha senso 4b/f qq.
Flattare 3bet ip it's ok.

a parte la storia del fish, i fish nn sono tutti uguali, e nn ricordo di aver mai foldato QQ

Rispondi
Citazione