Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] TT reraised pot

6 Post
3 Utenti
0 Reactions
285 Visualizzazioni

Titan No-Limit Hold'em, $0.50/$1.00BB (Titan HH Converter by Kreatief)

SB ($67.85)
BB ($76.30)
MP1 ($99.00)
MP2 ($106.40) (Hero)
MP3 ($129.00)
CO ($192.50)
Button ($74.00)

Preflop: Hero is MP2 with T♠, T♦
1 folds, Hero raises to $4.00, MP3 raises to $14.00, 4 folds, Hero calls $10.00,

Flop: 9♣, 9♠, J♦ ( $29.5 )
Hero checks, MP3 bets $15.00, Hero calls $15.00,

Turn: 9♦ ( $59.5 )
Hero checks, MP3 checks,

River: T♣ ( $59.5 )
Hero bets $18.00, MP3 raises to $100.00, Hero raises All-In $77.4,

Final Pot: $233.90

5 replies
jimmy82

hai beccato il suicida :D

Mh,

al flop il call è molto dubbio. Qui vedi anche la forza della posizione: in posizione il call sarebbe molto più plausibile, perché hai la possibilità di prenderti una freecard, indurre un bluff al river, effettuare la pot control, mettere indirettamente sotto pressione l´avversario al turn e river (ma anche il fold è sicuramente accettabile).. Fuori posizione è molto piú difficile. E sei anche costretto a regalare freecard di fronte ad una eventuale combinazione inferiore. AK, AQ ad esempio.. Farei un call al flop solo se l´avversario lo conosco bene (in base all´avversario anche una donkbet). Ma contro avversari sconosciuti faccio fold il piú delle volte..Sarebbe anche standard..

turn e river che dici?

Turn ok, river ok per via del fatto che ha rilanciato al pre-flop. Pertanto gli farei in mano KK, AA, JJ. Certo i Jack ti battono, ma probabilmente farebbe la stessa mossa anche con AA o KK. Però proprio per il fatto che gli faccio una overpair in mano punto di più al river. Non passerá sicuramente AA o KK e vedrebbe anche una bet di 50$, ad esempio.

Io sostanzialmente gli ho fatto un range AK, AQ, AA-JJ.

Al flop vedo la conti, che è mezzo pot e la farebbe sia con AA-JJ che con AK, visto ke è un avversario nn troppo tight.
Purtroppo non ho il vantaggio della posizione, altrimenti di fronte ad un suo check al turn avrei magari bettato anche (bet/fold ovviamente).

Al river ero disposto ad andare all in ovviamente ho fatto una bet piccola x chiamare il raise...peccato per i due jack che aveva in mano ;(