Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

call bvb

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
312 Visualizzazioni

No Limit Holdem Tournament
PokerStars
4 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
$0.41+$0.09

Stacks:
CO checco25 (7,480) 37bb
BTN her69mann (1,526) 8bb
SB marcosusa659 (998) 5bb
BB sergyoulin (3,496) 17bb

Blinds: 100/200 Ante 25

Pre-Flop: (400, 4 players) sergyoulin is BB K♦: 2♦:
2 folds, marcosusa659 goes all-in 973, sergyoulin calls 773

Flop: 7♠: T♥: 4♣: (2,046, 2 players, 1 all-in)

Turn: 9♠: (2,046, 2 players, 1 all-in)

River: 8♥: (2,046, 2 players, 1 all-in)

Final Pot: 2,046
marcosusa659 shows three of a kind, Sevens
7♣: 7♥:
sergyoulin shows high card King
K♦: 2♦:

marcosusa659 wins 2,046 (net +1,048)

sergyoulin lost 998

Rispondi
Citazione
9 risposte

oppo è sensato, qui mi aspetto che sia disperato e pushi tendenzialmente atc...ma non sono sicurissimo, sicuramente un è un reg forte e potrebbe addirittura essere molto più stretto di quello che deve essere, che stat guardo??? così ve la dico e magari possiamo essere più esaustivi nella risposta!!

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010

L'originale di sergyoulin
oppo è sensato, qui mi aspetto che sia disperato e pushi tendenzialmente atc...ma non sono sicurissimo, sicuramente un è un reg forte e potrebbe addirittura essere molto più stretto di quello che deve essere, che stat guardo??? così ve la dico e magari possiamo essere più esaustivi nella risposta!!

Att to Steal da SB

Ma per curiosità che cosa usi? pt4 o hm2?

Per la mano a me piace il call.. ha 5bb e mi aspetto che nel suo range BvB ci siano molte mani che hero domina. Per me :nh

Rispondi
Citazione

uso hm2!!

Rispondi
Citazione

comunque ha 37,9 di steal da sb su piatto unopened ps quando ho scritto "un è un reg forte" intendevo "non è un reg forte".

Rispondi
Citazione
ErViolista

L'originale di sergyoulin
comunque ha 37,9 di steal da sb su piatto unopened ps quando ho scritto "un è un reg forte" intendevo "non è un reg forte".

ah.. cmq se ha quel 37 su tipo 500 mani io lo chiamo ma so asinello e non rientro certo nella categoria forti per dirti con certezza :tongue:

Rispondi
Citazione

Con quell'ats da SB dubito pushi atc questo spot ma dubito pushi atc mai.

Quindi foldo, tanto hai 18bb, sei tranquillissimo, non c'è bisogno di andare a perdere una parte di stack che ci fa molto comodo in fase di bolla,per fare un call che potrebbe essere particolarmente sbagliato.

Rispondi
Citazione
ErViolista

L'originale di Grottesco
Con quell'ats da SB dubito pushi atc questo spot ma dubito pushi atc mai.

Quindi foldo, tanto hai 18bb, sei tranquillissimo, non c'è bisogno di andare a perdere una parte di stack che ci fa molto comodo in fase di bolla,per fare un call che potrebbe essere particolarmente sbagliato.

Confermo so asinello... :D :facepalm:

Rispondi
Citazione
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011

Se non è un reg forte e ha quell Att to Steal (bisogna vedere però su quante mani), foldo tendenzialmente e chiamo un 35-40%, forse.

Rispondi
Citazione

le mani sono una sesantina, non moltissime ma tendenzialmente è un po nitty quindoi mi sa che si folda qui...

Rispondi
Citazione