Salve a tutti, avrei un problema nel ricevere il capitale di partenza di 35€ dopo il quiz. In pratica mi è successo che un operatore di pokerstrategy mi ha telefonato e dopo un paio di domande a cui ovviamente ho risposto, mi ha detto che mi sarebbero arrivati su igamelab. Loggandomi però ora vedo che l'id ceck non ha avuto successo. Come è possibile?
Ciao sprunzis,
quanto tempo fa ti ha chiamato? Probabilmente se il nostro operatore ti ha confermato di aver superato l'ID-check, è solo questione di tempo e ti verrà aggiornato.
In ogni caso noi moderatori non abbiamo accesso a tale informazioni ma puoi inviare una richiesta al nostro supporto che velocemente dopo aver controllato la tua situazione ti spiegherà e risolverà il problema. Per farlo clicca qui: AIUTO
Spero di averti aiutato e benvenuto sulla nostra community,
Antonio8800
Mi hanno telefonato alle 17 43 e alle 17 45 è comparsa la notifica id non ha avuto successo.
Ciao sprunzis,
contatta il nostro supporto utente e spiega la situazione dicendo che l operatore ti aveva detto che avevi superato l id check e vedi un po' che ti dicono.
A presto,
Skylost85