Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 50$ bonus...

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
796 Visualizzazioni

Lo so che è noioso rispondere e ti comprendo zucchero ma è normale che questo bonus non arriva?sono ben 15 gg che ho superato il quiz e mi sn iscritto a TITAN..magari c'è qualche problema..scusa per l'insistenza..ma voglio troppo giocare e prima di depositare vorrei imparare bene..mi capisci?

4 risposte

Certo che ti capisco.. Qui la situazione è la seguente: il tuo nick è stato approvato per il trasferimento ed è in attesa per ricevere i soldi.. Quel periodo di attesa non dipende da noi, poiché è Titan Poker a dover effettuare il trasferimento. Prova a scrivere a loro dicendo che noi ti abbiamo già approvato...

GITU
Iscritto: 23.09.2007

anke io sto aspettando da una decina di giorni...e ankora niente!!!ho contattato il supporto online di titan e mi hanno detto ke devo contattare il supporto pokerstrategy perke sono loro ke inviano la lista degli utenti ke devono avere il bonus a titan....ke palle!

mi sa che era meglio interpoker...ancora non mi sono arrivati i 50$...sono 18 giorni(senza contare il giorno di iscrizione)..
non so che fare..si puo cambiare da titan a interpoker?
saluti matteo

:(
Non so perché ci mettano tanto.. Comunque, quando si tratta di collegamenti si impiega sempre più tempo rispetto ad un account creato ex novo..