Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 50+100

12 Post
5 Utenti
0 Reactions
1,059 Visualizzazioni

avrei una domanda da fare.come si fa a ricevere il bonus di 100 dollari dopo che ho ricevuto i 50 iniziali da pokerstrategy.ovvero cosa vuol dire che ricevo 10$ ogni 35$ di rake.tradotto in strategy points a quanto corrisponde?

11 replies
iltarantolo

Se vuoi fare un calcolo in base agli strategy points basta che consideri che 1$ di rake corrisponde a 4 strategy points;quindi ogni 140 strategy points ricevi 10$ di bonus.L'invio dei 10$ è competenza di Titan e te li invia in automatico quando hai raggiunto le soglie stabilite.

e qual è il rapporto tra gli strategy points e i punti di titan.grazie

iltarantolo

Ciao.Non vi è un calcolo preciso però in lina di massima puoi condiderare 15tp uguali a 1$rake e quindi uguali a 4strategypoints.

aprofitto di questo topic per chiedere se c'è un limite di tempo per avere i 100$ di bonus...

Ciao genemi,

su InterPoker hai 6 mesi a disposizione.. Su Titan Poker non c' è limite di tempo..

In bocca al lupo e facci sapere come va.. ;)

Marioooooo

Marco....ma come sta andando la mia questione riguardo ai 100$ di bonus ke titan dice ke non posso avere??
Mica t 6 dimenticato ;)??

Non eravamo rimasti che ci invii tutta la conversazione con Titan?

Marioooooo

mandai un ticket con quello ke mi ricordavo..non ho la conversazione salvata ma xke è necessaria?

Diciamo che sarebbe molto di aiuto. Se non sbaglio ti ho risposto al ticket, peró..

Marioooooo

Non ho nessun risposta al ticket oltre quella inglese ke mi dice ke il mio ticket è stata trasferito a te..purtroppo non ho la copia della conversazione con titan xke è avvenuta live ma nel ticket c'è tutto anke se non con le stessissime parole.FAMMI SAPERE