Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 50+100

15 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,137 Visualizzazioni

ciao marco senti sai dirmi perche è da 20 giorni che aspetto due bonus da 10 dollari quelli ogni 35 dollari di rake e ho chiesto al centro assistenza di titan e mi hanno detto di rivolgermi a poker strategy perche siete voi che li dispensate.

14 risposte

A dire il vero i 100$ non li diamo noi, ma Titan..

e quindi cosa devo fare.mi sembrano molto scorretti a dire cose non vere tu puoi fare qualcosa per questo problema

ciao cosetta,

sinceramente non penso che siano scorretti, penso semplicemente che non lo sappiano tutti i supporter... ;)

Il bonus dei 100$ lo mette a disposizione Titan e capita a volte che ci siano dei ritardi. Ti consiglierei di scrivere un´email opure di parlare con il loro support online per chiedere informazioni. Se magari si intestardiscono puoi inviarci via ticket il vostro dialogo via e-mail..

Saluti!

continuano a dirmi che siete voi i responsabili e mi da il link vostro dove inviare i tiket.cosa faccio.cmq non riesco a copiare la conversazione col supporto on line per inviartela

X( Noi forniamo il capitale di partenza di 50$ e Titan versa gli altri 100$. Cosí sono i dati di fatto. Inutile che qualche supporter Titan, che non sa, ti dice il contrario..

Comunque, inviaci un ticket chiedendo come riscuotere i tuoi soldi al piú presto. Se riesci spiega la cosa brevemente in inglese scrivendo anche quello che ti hanno detto loro..

Saluti!

scusa zucchero, se i 100$ ulteriori di bonus me li deve dare interpoker, vorrei segnalarti che nel mio account c'è scritto che al momento non ho bonus in sospeso, è normale?

Si, quel bonus non é trascritto..

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Marco ma allora come procede la situazione del mio problema(quello ke non mi vogliono accreditare i 100$ di bonus accumulati con il rake)?????

ah ok, allora scusami zucchero mi spieghi un pò come funziona? cioè quando me li accreditano quei 100$? che requisiti ci vogliono??? Ti chiedo scusa per il fastidio

Per Marioooo:
del tuo bonus non ho saputo più nulla. Ti chiederei di inviarmi più dettagli a riguardo. Tipo: quanto bonus ti manca ecc.

Per salentino: i soldi ti vengono accreditati a passi di 10$ ogni 35$ di rake generato. Ci possono essere dei ritardi di qualche giorno per via di aggiornamenti non attualizzati. Per info più dettagliate leggi gli articoli in homepage, tipo "Sistema di ricompensa"..

Saluti!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Allora marco..fino ad ora non mi hanno inviato alcun bonus per il rake prodotto e penso ke debba avere tutti i 100$.
Ho inviato un'altro ticket anke a voi dove qualcuno mi domandava quanto bonus m mancava ed anke li ho risposto ke nn mi avevano inviato ankora nulla.
Il motivo per cui titan diceva ke non potevo avere il bonus era che non avevo scaricato il software dal vostro link ma non penso signifiki molto dato ke mi hanno permesso il collegamento con il vostro sito ed ho anke ricevuto i 50$ di bonus iniziali.
Altra cosa vorrei sapere ma il bonus presenta un amico ha raggiunto 50$, a questo punto debbo richiederlo o ve lo vedete voi???
Grazie

Ok, ripropongo la tua situazione al support.

Quanto al Presenta-un-amico ti verranno accreditati in automatico..

GITU
Iscritto: 23.09.2007

scusate ma per ottenere i $10 di bonus bisogna generare $35 di rake+fee o soltanto di rake???tra un pò picchio quelle dementi del supporto online di titan...graziemille...:)

Il fee conta come il rake.. Quindi, se ad esempio paghi 35$ di fee ti vengono accreditati 10$ di bonus...