salve,
come tutti sapete sono pingu1988, ma ho dovuto far iscrivere mia madre per riuscire a postare qui sopra in quanto il mio account è stato disattivato da ormai quasi un anno.
ho provato a mandare un notevole numero di ticket ai quali non ho mai ricevuto risposta tranne che una volta per dirmi di scrivere in inglese poichè avevo scritto in italiano; mentre a tutti quelli che ho scritto in inglese 0 risposte.
volevo sapere cosa posso fare e chi contattare per far riattivare il mio account
non so + dove sbattere la testa
Non puoi far niente è successa la stessa cosa a mio padre, la risposta del support inglese è stata soltanto: siamo spiacenti ma non ha superato il nostro sistema di sicurezza.
Nonostante mio padre abbia mandato tutti i documenti ecc. (c'era solamente stato un problema con full tilt)
Mi spiace leggere questi inconvenienti, ma ci tengo a precisare un po' di cose, perché sono sicuro che il nostro support sia competente e non 'leggero' come spesso lo si dipinge..
1) pingu88 ha registrato anche gli account pingu1988, chino2008 oltre all'account paola1256, e io posso capire che siano stati creati tutti sti account perché ogni volta uno veniva bloccato, ma è ovvio che così facendo si peggiora la situazione e niente più. Probabilmente chiarendo al primo blocco la cosa con il supporto sarebbe stato tutto più facile..
2) da nessuno di questi account mi risulta siano stati inviati ticket, mi puoi dire da che account l'hai mandato e in che data?
Per quanto riguarda Bryan, è vero, ho visto che la risposta che ti hanno dato era piuttosto vaga, ma tirando a indovinare il lock c'è stato perché da casa tua si sono registrati 13 utenti diversi, non sto ad elencare i nick, e per difendersi dalle frodi PokerStrategy.com blocca gli account di fa registrazioni multiple, come specificato nei terms&conditions che cito:
"Especially in cases where a User enters incorrect and/or invalid information or details during registration or where a User or a third party on behalf of the User makes an attempt to register more than one account at PokerStrategy or any related poker game platform, PokerStrategy will exclude such Users and third parties acting on behalf of the respective User."
Spero di aver chiarito un po' di dubbi...
saluti