Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Account mio padre

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,028 Visualizzazioni
Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008

Avevo fatto iscrivere mio padre a pokerstrategy, dopo aver superato il quiz e scelto la piattaforma, full tilt gli aveva bloccato l'account perchè sospettava avessi account multipli.
Una volta però spiegato il malinteso ed aver inviato l'opportuna documentazione e aver visto i nostri account sbloccati, mio padre non vedendo il bonus iniziale di pokerstrategy ha provato a fare il login e si è visto il conto disattivato.
Aggiungo inoltre che mio padre ha anche mandato i documenti a pokerstrategy quindi non credo ci fossero sospetti di truffa o altro.

7 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

+1 :(

tatitita
Iscritto: 04.05.2008

successo anche a me...ho dovuto aprirne un'altro a nome di mia moglie...anche io avevo mandato i doc...davvero strana sta cosa :rolleyes:

Brianmayroma

Eh ma a mio padre devono per forza riaprire quello perchè se a casa poi proviamo a fare un altro account a nome di mia madre full tilt ci mette al bando praticamente

ciao ragazzi

purtroppo sia FTilt che Pstartegy devono tutelarsi dai furboni.

avete mandato una mail al supporto di FTilt ?
e avete contattato il nostro supporto (in inglese) ?
http://it.pokerstrategy.com/home/support

tatitita
Iscritto: 04.05.2008

io ,a suo tempo,avevo mandato una mail ma non ho mai ottenuto una risposta....ho optato per la strada + semplice :)

Brianmayroma

Si con full tilt avevamo chiarito ed è stato riabilitato...da pokerstrategy invece disattivato ha provato a mandare una mail a ps ma non hanno risposto...

ti consiglio di contattare il supporto con il link di sopra.

La mail a chi l'avevi spedita ?