Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Account problemi

10 Post
2 Utenti
0 Reazioni
654 Visualizzazioni

Allora ho un problema con l'account su titan.

Io ho fatto un account che è il TTR70971622 titan mi ha garantito che all'atto dell'iscrizione ho inserito il codice PS150 (io non ne ero sicuro) ma l'ho messo qui sul sito come mio account su cui dare il bonus.
Solo che con quell'account non riesco ad entrare mi dicono che è stato temporaneamente bloccato per motivi di sicurezza.

Io siccome non ero sicuro di aver messo il codice bonus, ho aperto un altro account su cui ho messo (e qui son sicuro di aver messo il bonus PS150) ed è quello che uso per vedere il coaching.
Il nuovo account è il TTR71562802 ma non so come fare per farmi dare il bonus su questo account.

Insomma ho fatto un casotto, mi hanno consigliato di cambiare piattaforma ma non voglio perchè oggi ho partecipato al coaching e mi piace troppo quindi voglio giocare su titan.

Posso solo chiedere aiutoooooooooooooooooo

9 risposte

Ciao..

Ho inviato una mail al support (magari fai altrettanto anche tu con un ticket).. APpena so quzalcosa te lo scrivo in questo thread..

Saluti!!

Gia ha scritto ai supportere 1 volta e mi hanno risposto "si non si preoccupi nel suo account ha gia attivato il codice PS 150 non serve che si faccia un secondo account" ieri sera ho riscritto e mo vediamo cosa mi dicono.

Ma c'è possibilità di farcela ?

Ok, ho appena visto tutti i tuoi "problemi".. Hai inserito dati sbagliati.. Ovvero, PSVIP invece di PS150 come codice bonus. Pertanto, il capitale di partenza non lo puoi ricevere su Titan Poker. Per giocare con noi su questo sito dovresti fare un deposito tu. Per i 50$ invece prova su FullTilt Poker o Mansion Poker come descritto nelle nostre pagine bonus. Questa volta con il bonus code corretto... ;)

Saluti!

Va bhe vorra dire che farò sto account su Fulltilt e vediamo come va e seguirò il coaching senza giocare :)

Bé, per il coaching basta che ha installato il software.. Quindi, per questo non ti preoccupare..

Mi sono fatto l'account su fulltill
il mio id è sauzer00
Grazie mille ciao :)

Vorrei fare i miei complimenti perchè ieri mi son registrato a full till e oggi gia ho i soldi e sono bronzo :)
che dire grazie ragazzi :)

Grazie a te che hai eseguito tutti i passi correttamente.. Ci sono molti utenti che si lamentano che non succede nulla per settimane.. Ma questo perché hanno sbagliato ad inserire i loro dati o non leggono le loro e-mail.. ;)

In bocca al lupo e spero continui ad essere presente nel forum (e ai coaching) come ora.. ;)

Si quello si anche se ho provato full till e devo dire che pacific è + bellino e poi c'è la possibilità di giocare a 1/2 cent che per un principiante come me è l'ideale :)
Inoltre i tornei di full till minimi son 2$ + 0.25 quindi si prendono parecchio come Rake.
Ma fa nulla voglio sbloccare i livelli qui sul sito per leggere gli articoli + su :)
Quindi giocherò ad entrambi.