Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Accredito su Titan

9 Post
2 Utenti
0 Reactions
477 Visualizzazioni

Salve a tutti.
Premetto che non amo le presentazioni, per cui vengo subito al punto.

Navigando sul web mi sono imbattutto sul vs sito. Ho cominciato a leggere gli articoli basic, li ho trovati troppo rigidi ma sempre validi e preziosi. Mettendoci anche del mio li ho messi in pratica in un torneo organizzato qualche gg fa
e devo dire che tra fortuna e abilità sono riuscito anche a piazzarmi bene

Info e foto sul sito: http://fullhouse.altervista.org

Ora, mi sono registrato su Titan già da 2-3gg ma non ho ancora ricevuto l'accredito dei 50Dollari... aspetto lumi da voi che ne sapete più di me.

Saluti :spade:

8 replies
Marioooooo

Ciao e benvenuto nella community..e complimenti per il risultato!
Riguardo ai 50$, per capire la situazione ti faccio alcune domande:

In homepage visualizzi la scritta "Hai completato tutto con successo, sfrutta il periodo di attesa" ?

Hai creato l'account inserendo il codice PS150?

Nel tuo profilo(il link per arrivarci lo trovi in homepage) hai inserito nel riquadro di Titan il numero account(TTRXXXXXX) che ti è stato dato da Titan? controlla se è corretto!

Hai controllato se ti è arrivata un email dove ti si chiede il documento? se si fallo..(manda retro e fronte di un documento d'identità all indirizzo indicato, seganalando anche il tuo nick sul nostro sito)
E' un procedimento di sicurezza che utilizziamo per evitare truffe che sono avvenute in passato(persone richiedevano piu volte il bonus con nomi diversi)

Fmami sapere ;)

Ho appena spedito una mail con la copia del documento

Attendo Vs risposta allora

Marioooooo

L'originale di lamascheraHo appena spedito una mail con la copia del documento

Attendo Vs risposta allora

Se hai anche fattp tutto il resto..è ora solo una questione di tempo ;) (max 48/72 h)

Sì il resto è stato fatto.

Curiosità, ma la PS è una persona giuridica di che nazione??!

Marioooooo

E' nata in Germania! Perchè?

Se è europea almeno posso stare un po' più tranquillo... :)
anche in Italia c'è una sede fisica determinata?

Bene, ora mi sono stati accreditati i 31€ e sono avanzato al livello Basic.

x Raggiungere l'argento devo ottenere 100SPoints... cosa devo fare ora su Titan? Giocare sui tavoli a denaro reale, e vincere quanto?
Per caso sono quelli che appaiono sotto il nick e lo stack, in POINTS?

Dopo un mese di gioco il livello viene azzerato e ritorno al Basic, mi pare di aver letto... o sbaglio?

Marioooooo

Ora basta giocare sia cash game ch tornei..in base al rake prodotto accumuli strategy point
Ogni 1$ di rake prodotto accumuli 4 strategy point.
Per raggiungere il livello argento devi accumulare 100 strategy point in 4 settimane.

In base alla quantità di punti totalizzati nelle ultime quattro settimane raggiungerai uno dei sette possibili livelli. Maggiore è il livello, migliore sarà l´offerta a tua disposizione(video, coaching, articoli, ecc)

Gli avanzamenti di livello sono possibili tutti i giorni, le retrocissioni di livello, invece, soltanto a fine mese.

Quindi non viene azzerato il livello ma in base ai punti che hai ottenuto nelle ultime 4 settiamane esso può calare!