Passa al forum
acquisto argento Pr...

Notifiche
Cancella tutti

acquisto argento Problem

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
430 Visualizzazioni

allora buongiorno a tutti mi chiamo res e niente ieri ho acquistato x un mese lo status di argento a 9 euro ok..oggi leggo nel trafiletto sotto l ordine che mi e stato cancellato e il paccheto e stato disattivato ...i soldi se li sono tenuti pero'....chiedo a chi ne capisce piu di me nn so qualche informazione a riguardo intanto ringrazio anticipatamente .ciao

Rispondi
Citazione
4 risposte
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ciao T888AAMS,

ti consiglio di scrivere al supporto esponendo il tuo problema e risolveranno .;)

Trovi il link qui in fondo alla pagina: http://it.pokerstrategy.com/home/support/

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione

ti ringrazio traxxer davvero..ma saro rimbambito ( cosa sicura) ma nn riesco a capire..al link dove mi hai indirizzato tu sono dei FAQ cioe domande e rimposte gia impostate . nn c e un indirizzo e-mail . cioe nn e per i 9 euro che ho appizzato nn divento povero ,pero' se devo pagare ..almeno vorrei usufruire dello status aquistato

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

quando apri la pagina in basso a sinistra trovi il link per scrivere al supporto

Rispondi
Citazione

grazie trovato..pero bisogna scrivere in inglese .ci provero' grazie TRXX grazie Pisiattu

Rispondi
Citazione