Skip to forum
affiliazioni a piu ...

Notifiche
Cancella tutti

affiliazioni a piu room

5 Post
4 Utenti
0 Reactions
345 Visualizzazioni
zantiaxid

scusate la domanda ignorante.Volevo sapere se e possibile essere affiliato a piu room e ricevere da entrambe strategy point.Nel mio caso specifico sono trakkato su stars, se ad esempio mi iscrivo a net bet tramite pokerstrategy posso usufruire del bonus e anke del doppio tracking oppure l'uno elimina l'altro.GRAZIE

Rispondi
Citazione
4 replies
savoibn3

Penso che tu possa usufruire tanto del bonus, quanto del doppio tracking.
;)

Rispondi
Citazione
ElgoBomb

L'originale di zantiaxid
scusate la domanda ignorante.Volevo sapere se e possibile essere affiliato a piu room e ricevere da entrambe strategy point.Nel mio caso specifico sono trakkato su stars, se ad esempio mi iscrivo a net bet tramite pokerstrategy posso usufruire del bonus e anke del doppio tracking oppure l'uno elimina l'altro.GRAZIE

puoi registrarti a tutte le room affiliate che vuoi e ricevere sp da tutte le room dove giochi...Ovviamente ti ci devi essere registrato tramite strategy.

Io ricevo sp da più room....vai tranquillo.

Rispondi
Citazione
Antonio8800

L'originale di ElgoBomb

L'originale di zantiaxid

puoi registrarti a tutte le room affiliate che vuoi e ricevere sp da tutte le room dove giochi...Ovviamente ti ci devi essere registrato tramite strategy.

Io ricevo sp da più room....vai tranquillo.

Ciao zantiaxid,

cosi' come ti diceva ElgoBomb, puoi ricevere Strategy points da piu' room, l'importante e' che registrandoti segui alla lettera la procedura presente sul sito di Pokerstrategy.com

Per un elenco dettagliato delle poker room e dei relativi bonus ecco il link: Poker rooms

In bocca al lupo,

Antonio8800

Rispondi
Citazione
zantiaxid

ok grazie a tutti

Rispondi
Citazione