Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Aiuto su prelievi

5 Post
4 Utenti
0 Reactions
417 Visualizzazioni
Caterpillar121

Salve a tutti mi presento,sono un ragazzo di 20 anni che da circa 2 anni ha intrapreso la strada per il poker online. Nei primi mesi avevo tantissimi alti e bassi,ma da un periodo a questa parte sto provando a racimolare un guadagno discreto senza grandissime pretese. Dove sta il problema allora? Semplice,siccome studio ancora e per vari motivi che non sto a dirvi , vorrei capire se esiste un metodo per prelevare le vincite senza che sia di peso sull'estratto conto.

Grazie e soprattutto chiedo scusa in anticipo se per caso ho sbagliato posto dove mettere il thread oppure la domanda risulta contro il regolamento ecc... , grazie ancora :f_drink:

Rispondi
Citazione
4 replies

L'originale di Caterpillar121
Salve a tutti mi presento,sono un ragazzo di 20 anni che da circa 2 anni ha intrapreso la strada per il poker online. Nei primi mesi avevo tantissimi alti e bassi,ma da un periodo a questa parte sto provando a racimolare un guadagno discreto senza grandissime pretese. Dove sta il problema allora? Semplice,siccome studio ancora e per vari motivi che non sto a dirvi , vorrei capire se esiste un metodo per prelevare le vincite senza che sia di peso sull'estratto conto.

Grazie e soprattutto chiedo scusa in anticipo se per caso ho sbagliato posto dove mettere il thread oppure la domanda risulta contro il regolamento ecc... , grazie ancora :f_drink:
Partiamo da:
benvenuto nel nostro forum. @Caterpillar121

E' già piacevole leggere che il tuo problema è sui prelievi e non di carattere diverso come perdite o problemi con le room.
Il sistema sui movimenti economici è abbastanza complicato causa leggi sul riciclaggio e porcate varie inventate dal sistema bancario e suoi succubi governativi.
Uno dei metodi più semplice potrebbe essere un conto paypal con una carta associata anche una semplice postepay.
un metodo di gestione più complesso ma efficace per avere un banckroll unico e poter trasferire soldi tra roompotrebbe essere:
Skrill
Neteller
comunque per tutti i sistemi ci sono dei costi.
:f_drink:

Rispondi
Citazione
Caterpillar121

Grazie per la puntuale risposta anem804.
Si purtroppo sono accorrente delle varie leggi che comunque vanno soprattutto a vantaggio dei "poteri alti" e mai a favore dei suoi contribuenti. ma vabbe passiamo oltre :f_rolleyes:
Il prelievo su Paypal dici che non andrebbe ad incidere sull estratto conto annuale? Ovviamente sino a quando non verrebbero spostati direttamente su una carta postale/bancaria.
Sia SKRILL che NETELLER purtroppo non li conosco bene da poterli giudicare, il mio problema purtroppo resta sempre quello di non fare incidere i possibili guadagni sull estratto conto annuale.
Riguardo al " comunque per tutti i sistemi ci sono dei costi" , a mali estremi ,estremi rimedi sarei comunque propenso a pagare costi aggiuntivi purché si riesca a trovare una soluzione.
Buon gioco e buona giornata a tutti :f_drink: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
CRIX1982

Scusa, ma che significa "non fare incidere i guadagni sull'estratto conto?". È una questione di ISEE?
Quelle che"incidono" sono le perdite.
E cmq, a mio avviso tutti i soldi vinti sono cmq tracciati e teoricamente, in sede di ISEE fanno cumulo, sia esso PayPal, Skrill, Postepay, ecc.
Poi uno può decidere di non dichiararli, ma a suo rischio e pericolo.

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di CRIX1982
Scusa, ma che significa "non fare incidere i guadagni sull'estratto conto?". È una questione di ISEE?
Quelle che"incidono" sono le perdite.
E cmq, a mio avviso tutti i soldi vinti sono cmq tracciati e teoricamente, in sede di ISEE fanno cumulo, sia esso PayPal, Skrill, Postepay, ecc.
Poi uno può decidere di non dichiararli, ma a suo rischio e pericolo.

Quoto qua!
Se vuoi una mano ad evadere per borsa di studio o RdC o simili, non possiamo aiutarti. L'unica cosa da sapere è che le vincite sono tutte esentasse, ma questo dovresti già saperlo. Vedi tu come puoi fare. ;)

Rispondi
Citazione