CIAO, IO SONO NUOVO DEL SITO E HO QUESTO TIPO DI PROBLEMA....
HO GIA' UN ACCOUNT SIA SU TITAN CHE SU FULL TILT E DOPO AVER SUPERATO IL QUIZ DOPO 4 TENTATIVI (CHE CULO!!) VOLEVO SAPERE COME FACCIO A RICEVERE I 50$...
IMMAGINO DI NON POTERLI RICEVERE NE SU TITAN E NE SU FT, MA SE MI SCARICO INTERPOKER??? LI RIESCO A RICEVERE LI??? COSA METTO COME CODICE BONUS???
IN ATTESA DI RISPOSTE VI RINGRAZIO IN ANTICIPO...
Allora faciamo il punto della situazione.Se sui conti esistenti hai gia giocato con soldi veri purtroppo non puoi ricevere il bonus iniziale.Se invece in uno dei due non hai mai fatto depositi e giocato solo playmoney puoi creare un secondo account(magari scegliendo email di riferimento diversa dal primo conto) e alla creazione inserire il nostro codice PS150 e seguire tutte le istruzioni che trovi all'atto di iscrizione come inserimento account nella tua pagina personale etc..
Se poi le condizioni sopra descritte non sussistono e volessi comunque collegare il tuo conto titan al nostro sito per poter usufruire di tutte le nostre offerte in termini di freeroll settimanali ,materiale strategico ,video ,coaching etc, potresti provare a mandare un ticket sotto la voce aiuto in lato a destra e chiedere loro,specificando id conto(ttrxxxxxxx) e tua situazione,se è possibile effettuare il collegamento.
Ciao
Ps usa il minuscolo per favore per scivere.