Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AIUToooo

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
498 Visualizzazioni
Pekken
Iscritto: 08.01.2009

Ciao a tutti, ho appena superato il test e vorrei iscrivermi su mansion per ricevere il bonus, ma quando clicco sul link mi si apre la solita odiosa pagina aams.... Volevo chiedere se potevo evitare di cambiare le impostazioni x riuscire ad accedere (come letto sul forum)? Cioè se lo scarico da qualche altro sito o se in qualche modo riesco ad accedere al sito posso scaricarlo da li e poi inserire il voostro codice o devo obbligatoriamente scaricarlo da qui????? spero di essermi fatto capire.... attendo vostra risposta.. Ciao grazie

6 risposte
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ciao Pekken. :)

Vai qui: http://www.opendns.com/select_network_type.php?p=start

Seleziona "Home Network" e poi segui tutte le istruzioni passo dopo passo. Alla fine riavvia la connessione e potrai accedere a tutti i siti oscurati dall'AAMS. :)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao pekken..devi usare obbligatoriamente i nostri link, quindi ti consiglio fi cambiare i dns (ti potranno servire anche in futuro)

Pekken

grazie a tutti, ma cambiando questo nn è che ho costi aggiuntivi nella mia bolletta tiscali??? ciao grazie

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di Pekkengrazie a tutti, ma cambiando questo nn è che ho costi aggiuntivi nella mia bolletta tiscali??? ciao grazie

No :) non provoca niente modificare i DNS

Pekken

ok grazie ora c provo...
ps.: veramente veloce la tua risposta!!!!!

Pekken

MArioooooo fatto grazie.... l unica cosa è che nell email che mi ha inviato mansion nn c' è nessun codice che mi avete detto voi di inserire qui.... io allora ho inserito il mio nic name che uso lì: Pekkeni una volta entrato... mA x accedere uso pekken + la mia password... io ho inserito pekkeni è giusto???