Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Aiutooooo

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
357 Visualizzazioni

RAGAZZI QUALCUNO PUò GENTILMENTE AIUTARMI NEI QUIZ??? THANKS

4 risposte
Gera22
Iscritto: 12.01.2008

hai letto gli articoli?

ciao grinders00,

il quiz è veramente molto semplice, come ti ha giustamente detto il buon Gera basta leggere gli articoli ed attenersi alle nozioni apprese.

siamo una scuola di poker e se vorrai ottenere dei risultati dovrai abituarti allo studio.

GL, ciao

MVarese

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

mi presento sn nuovo di questo sito ho 21 anni e gioco da 4 anni e 6 mesi circa a poker ( cash game - sit ngo 6max- hu) ho una buona dose di esperienza e mi ritengo un buon giocatore.. O partecipato anche a tornei live e tra poco cioè giorno 25 aprile 2011 parteciperò al torneo live irish open che si terrà a dublino Irlanda... Cmq mi piacerebbe diventare un membro anche dello staf di questo sito ho occuparmi di qualche cosa spero di avere vostre risposte una buona serata a tutti Smile gg

scusa ma..questo l'hai scritto tu no? e non riesci a passare il quiz iniziale??? mi sembra strano..

comunque per avere successo (easy) basta leggere gli articoli che ti segnala la pagina del test stessa, i quali possono restare aperti in altre schede durante tutta la durata del quiz! si, è una scuola di poker, ma non c'è materialmente una vera e propria prof che ti controlla e ti cazzia se usi "i bigliettini" nascosti nel vocabolario!! ;)

Spoiler

a proposito di vocabolario, =P, hai la tendenza a invertire la "o congiunzione" con l' "ho verbo", facendo saltare l'H da una parte all'altra. Se anche per questo in passato non hai avuto voglia di applicarti, non è difficile, basta che ti ricordi che quando è ora di scrivere una O che non sia in una vera e propria parola, pensi se ci vuole o no l' H e fai l'opposto!!! ;) ciao e gl per il test e il live in irlanda!!!

Ragazzi scusate cmq questo post nn lo avevo scritto io ma il mio fratellino che voleva fare pratica cmq e vero il quiz e molto semplice ;)