Come da titolo: come effettuate le vostre analisi post sessione?
Prendi la tua hand history di un torneo MTT, ti riguardi tutte le mani attentamente su un replayer tipo quello di PT3 e ogni volta che hai il minimo dubbio chiedi aiuto nei vari forum che frequenti..
L'analisi dei sit la fai riguardando allo stesso modo le mani e quando hai dubbi su giocate in zona push fold inserisci la mano su WIZZARD per verificare la bontà delle tue giocate..
mi sembra che con hold em manager puoi anche marcare determinate mani mentre stai giocando, queste mani poi saranno subito a disposizione per l'analisi con Wizzard, che per quanto riguarda i sit è la cosa piu imortante da fare..io ho cominciato a studiare e a grindare da poco, ho fatto qualche analisi post sessione e devo dirti che è uno strumento indispensabile per migliorare il proprio gioco, specialmente se multitabli abbastanza durante le sessioni nn ti rendi conto di tanti errori che saltano fuori a posteriori.
L'originale di ImEdostaRPrendi la tua hand history di un torneo MTT, ti riguardi tutte le mani attentamente su un replayer tipo quello di PT3 e ogni volta che hai il minimo dubbio chiedi aiuto nei vari forum che frequenti..
L'analisi dei sit la fai riguardando allo stesso modo le mani e quando hai dubbi su giocate in zona push fold inserisci la mano su WIZZARD per verificare la bontà delle tue giocate..
mi sembra che con hold em manager puoi anche marcare determinate mani mentre stai giocando, queste mani poi saranno subito a disposizione per l'analisi con Wizzard, che per quanto riguarda i sit è la cosa piu imortante da fare..io ho cominciato a studiare e a grindare da poco, ho fatto qualche analisi post sessione e devo dirti che è uno strumento indispensabile per migliorare il proprio gioco, specialmente se multitabli abbastanza durante le sessioni nn ti rendi conto di tanti errori che saltano fuori a posteriori.
io ancora non sto multitablando perchè vorrei mettere a posto alcune leak fondamentali che sicuramente ho.
il punto è che non riesco a capire come dove andare ad analizzare le mani dei SnG (niente MTT per ora)
Il modo più facile è segnarti le mani in cui ti senti in dubbio appena finite
(+ qualche indicazione per poter ritrovare la hh senza cercare per ore)
Se hai dei programmi di statistiche quello tra parentesi non serve.
Poi se hai un replayer la puoi rivedere tipo replay, altrimenti semplicemente la leggi.
Se vuoi postarla la devi convertire usando un Hand converter e poi la posti nella sezione di analisi mano.
chiedo perkè ho l'impressione di giocare sempre molto (la maggior parte delle mani) tutte preflop e di conseguenza essere poco aggressivo post flop se non mi entra il punto. però è solo un'impressione e non saprei dove andare a vedere le statistiche
ascolta io ti do il mio consiglio da donk..
Premetto che nn so il tuo livello, quindi ti do un consiglio ipotizzando che hai cominciato a giocare da poco..prenditi un periodo di pausa dal gioco e studiati tutto il materiale a cui puoi accedere nel sito, studia tanto tanto tanto, devi apprendere tutti i concetti bronzo a memoria, capirai come devi giocare i sit con la strategia TAG e con l'ICM nella fase push fold, nn snobbare gli articoli ed i video, chi parte con l'idea di sapere tutto, devi considerarti il piu grande dei donk(come ancora faccio io) se vuoi migliorare..un software per il momento nn ti serve, devi capire come giocare almeno le mani iniziali senza avere dubbi, ci sono precise tabelle che puoi scaricare e tenere davanti mentre giochi..devi poi scaricarti il software di SIT N GO WIZZARD, con il quale potrai allenarti nella fase push fold ed analizzare le mani problematiche dopo aver giocato, in giro per il sito troverai scritto da qualche parte come funziona wizzard, altrimenti posta e ti risponderò..appena avrai imparato come devi giocare comincia a multitablare, gioca almeno 2 o 3 tavoli, in primo luogo giocherai piu chiuso, ti concentrerari di piu e dopo un mesetto avrai una mole sufficente di mani per fare un primo abbozzo di analisi del tuo gioco..
Potrai poi scaricare programmi come POKER TRAKER 3 oppure HOLD EM MANAGER, con i quali analizzarai a fondo il tuo gioco con l'aiuto di qulche utente volenteroso che ti spiegherà il funzionamento, oppure basta che ti vedi i video nell'apposita sezione, che ti spiegheranno tutto..
Fidati di me..nn puoi permetterti di avere anche solo il minimo dubbio riguardo a quali mani giocare al preflop o come piu o meno ti devi comportare nell'arco di un sit, le leak le colmerai solo studiando, giocando nn capirai mai al 100% la strategia vincente..
In bocca al lupo e tanta buona volontà..io ho un blog, passa quando vuoi