Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ancora nada bonus

14 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,356 Visualizzazioni

2 settimane e ancora niente bonus, e nemmeno so se stanno provvedendo, ho scaricato interpoker, ciao

13 risposte

Stiamo aspettando il responso da parte di Titan. Non possiamo fare niente se non approvano il tuo account..

luca ha scaricato interpoker nn titan X(

Giusto,.. ma nella sua finestra non c´è scritto ancora "Approvato".. Evidentemente c´è qualche problemino.. Ho chiesto al support comunque..

PS: Per contattare direttamente il support ci sono i ticket... ;)

sono stato un po via, senza pc, ma ancora nulla.......
che tichet ci sono????
ma come mai io sono così sfigato?, ogni volta che mi devono regalare soldi finisce così.... nn me li danno mai.. che palle, se contatto il supporto di INTERPOKER cosa gli devo dire?
Grazie

Non ho ancora ricevuto altrre informazioni, Luca.. :(
Ho richiesto al support chief, ma ora non c´è.. Domani che torna richiedo..

Sono anche io in attesa dell'accredito su Titan...

Per maggior completezza ti indico che ero già un utente su Titan e nel mio profilo ho segnato "Approvato"

Mi fai sapere?

Ciao Mizuno,

sei stato approvato il 22 ottobre.. Durerà qualche giorno fino a quando ti venga trasferito il bonus..

Saluti,

Marco

Grazie per la info Zucchero....

Attendo

Ancora nulla....

Siamo al 3/11 e non mi hanno ancora accreditato nulla...
Qualche info???

Tu e noi stiamo aspettando il responso di Titan Poker. Se non vedi movimenti di fondi sul tuo account vuole dire che non è successo ancora nulla.. e che anche noi non abbiamo ulteriori informazioni..

Alla fine oggi pomeriggio mi è arrivata la conferma del transfer del bonus.
Finalmente ora posso iniziare a giocare.

Metterò subito in pratica quello che è spiegato nel coaching base e... speriamo di crescere in fretta!

Grazie Zucchero

Mizuno81

Non c´è di che... Spero sia le tue abilità che il tuo bankroll possano crescere in fretta... ;)

Ti consiglierei di seguire i coaching e di postare regolarmente nel forum.. Facci sapere come andrá.. :)

Saluti!