Ciao a tutto,sono abbastanza arrabbiato perchè più di 2 settimane fa,mi sono registrato,ho superato il quiz e ho richiesto il bonus secondo la procedura da voi indicata su TITAN POKER....mio fratello(luckyluk89) mi ha consigliato pokerstrategy,ma a questo punto,devo pensare che avevo ragione io quando credevo impossibile la storia dei 50$ regalati dato che a distanza di molti giorni(voi dicevate al max 24 ore)non ho ancora ricevuto nulla....il bello è che ho chiesto al supporto di titan se avevo l'account legato a poker strategy e loro mi hanno detto si ma che dovevo chiedere a voi del bonus...quindi la procedura che ho fatto è quella giusta....scrivo sostanzialmente perchè volevo sapere se sto bonus arriva o meno dato che ci ho perso le speranze oramai!!!!qualcuno mi sa dire cosa devo fare??
piuttosto ditemi di lasciar perdere e vorrà dire che depositerò di tasca mia quella cifra dato che ho intentione di iniziare a giocare ma mi stufato di aspettare....
Adesso ho letto nella pagina sulle informazioni bonus che mi chiede nella parte dedicata a titan di puntare se mi sono registrato con PS150 o con PSVIP...ho puntato PSVIP mentre in automatico cera puntato PS150...cosa significa??ho puntato correttamente??
Ciao vitadapoker..
mi spiace per il disagio, ma il bonus non arriva solo se non sono stati completati tutti i passaggi..GLI utenti del forum hanno ricevuto i 50$ da questo sito ed essi dovrebbero essere una valida garanzia della serietà di questo sito.
Provo a fart qualche domanda per capire cosa ha mancato
:
In homepage visualizzi la scritta "Hai completato tutto con successo, sfrutta il periodo di attesa" ?
Hai creato l'account inserendo il codice PS150?
Hai scaricato la room dal nostro link?
Hai inserito il tuo numero account (TTRXXXXXXX) in queste 2 pagine:
http://it.pokerstrategy.com/quiz/platform/3
in quest'altra devi inserire anke i tuoi dati personali a fondo pagina e salvare il tutto:
http://it.pokerstrategy.com/home/profile/
Hai controllato se ti è arrivata un email dove ti si chiede il documento? se si fallo..(manda retro e fronte di un documento d'identità all indirizzo indicato, seganalando anche il tuo nick sul nostro sito)
E' un procedimento di sicurezza che utilizziamo per evitare truffe che sono avvenute in passato(persone richiedevano piu volte il bonus con nomi diversi)
Fammi sapere;)
L'originale di VitadapokerAdesso ho letto nella pagina sulle informazioni bonus che mi chiede nella parte dedicata a titan di puntare se mi sono registrato con PS150 o con PSVIP...ho puntato PSVIP mentre in automatico cera puntato PS150...cosa significa??ho puntato correttamente??
No andava puntato PS150..ma tu durante la registrazione hai usato il codice PS150 o PSVIP?
Non lo ricordo sinceramente....come faccio a saperlo??comunque ho fatto tutto come indicato sul vostro sito....quindo non posso aver sbagliato...
L'originale di VitadapokerMario,ho fatto tutto quello che hai scritto tu,e l'e-mail non mi è arrivata....
Se hai usato il codice PS150 dovevi spuntare quello nel tuo profilo..in quanto è con esso che ricevi il bonus! puoi cambiarlo ora o non te lo permette il sito?
PS: se nn hai usato il codice PS150 salta tutta la procedura e nn ricevi il bonus
Mario,mi ha detto che il codice è PS 150...quindi quello giusto no??a questo punto tutto il procedimento è corretto quindi??
L'originale di VitadapokerMario,mi ha detto che il codice è PS 150...quindi quello giusto no??a questo punto tutto il procedimento è corretto quindi??
tu hai detto di aver spuntato il codice PSVIP
"ho spuntato PSVIP mentre in automatico cera puntato PS150"
ora puoi cambiare quella spunta o il sito non te lo permette?
scusate,so di avervi aggredito un po e mio fratello mi ha anche detto di non farlo visto che sul forum c'è molta educazione e rispetto,però adesso era davvero troppo che aspettavo!!!
si me lo permette e lo già cambiato...adesso è spuntato su PS150...che devo fare adesso??
L'originale di Vitadapokersi me lo permette e lo già cambiato...adesso è spuntato su PS150...che devo fare adesso??
Dopo averlo fatto salva il tutto a fondo pagina ed attendi...dato che l'hai fatto solo oggi dovrai attendere 2-3 giorni da oggi, ma controlla sempre l'email ed invia il documento se ti viene chiesto in essa (controlla anche in posta indesiderata) ![]()
Saluti
L'originale di Vitadapokerscusate,so di avervi aggredito un po e mio fratello mi ha anche detto di non farlo visto che sul forum c'è molta educazione e rispetto,però adesso era davvero troppo che aspettavo!!!
No problem
pine lo dice perchè rispondo sempre in maniera veloce ![]()
se il tono mi sembrava arrogante non ci pensavo 2 volte a non rispondere ![]()
Fammi sapere se va tutto a buon fine;)
ok grazie Mario e scusa ancora....ho controllato la mail ma no ho ricevuto nessuna richiesta di documenti....aspetto ancora qualche giorno e intanto controllo....ti farò sapere....e solo che ho voglia di giocare e di vedere i video e assistereai coaching...tutto qui....già mio fratello non può sfruttare l'offerta quindi almeno io spero di farcela...
L'originale di pineroloe per di più mario dovrebbe pure studiare:D:D
non dovrebbe..deve
ma è tranquillo questaltro