Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ancora solo party?

14 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,326 Visualizzazioni

ragazzi sono mesi che aspetto nuove poker room su cui usufruire del capitale di partenza. ancora nessuna notizia?
ciao e grazie

13 risposte
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

non so come funzionano queste cose ma a quanto ho capito sulle .it non è facile ottener il capitale iniziale...solo party ha dat l'autorizzazione...

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Nessuna novità :(

ragazzi non disperate e continuate a seguire le news :)

novembre è il mese decisivo ;)

L'originale di giorgiocsragazzi non disperate e continuate a seguire le news :)

novembre è il mese decisivo ;)

E speriamo bene.
Con una sola room e' pressoche' impossibile fare bene la campagna trova amici.

Ciaooo

Paolo

Tutto il team sta lavorando sodo per offrirvi le migliori soluzioni e promozioni :)

vi terremo aggiornati attraverso la pagina delle news ;)

http://it.pokerstrategy.com/news/

un saluto
giorgio

Scusate sono nuovo, da quanto ho capito il bonus di 50$ si può usare solo su Party poker, o mi sbaglio?? Io ho fatto una fesseria, mi sono iscritto su partypoker due secondi prima di conoscere pokerstrategy, ovviamente il mio account su partypoker è inutilizzato, nessun versamento effettuato, nessun movimento fatto, ho solo creato l'account, c'è un modo per utilizzare il bonus dei 50$ su questo mio account?

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di GianmaisterScusate sono nuovo, da quanto ho capito il bonus di 50$ si può usare solo su Party poker, o mi sbaglio?? Io ho fatto una fesseria, mi sono iscritto su partypoker due secondi prima di conoscere pokerstrategy, ovviamente il mio account su partypoker è inutilizzato, nessun versamento effettuato, nessun movimento fatto, ho solo creato l'account, c'è un modo per utilizzare il bonus dei 50$ su questo mio account?

Purtroppo no.
Benvenuto nella community.

Quindi la soluzione migliore sarebbe far registrare un amico su partypoker ed utilizzare sul suo nuovo account il mio bonus...potrebbe essere una valida soluzione?

lasthand

L'originale di GianmaisterQuindi la soluzione migliore sarebbe far registrare un amico su partypoker ed utilizzare sul suo nuovo account il mio bonus...potrebbe essere una valida soluzione?

A breve potrebbe essere disponibile una nuova room dove ottenere il bonus.

Marioooooo

L'originale di GianmaisterQuindi la soluzione migliore sarebbe far registrare un amico su partypoker ed utilizzare sul suo nuovo account il mio bonus...potrebbe essere una valida soluzione?

il proprietario dell'account di strategy deve esse lo stess della room :(

Una domanda,io mi sono sbagliato e ho fatto attivare i miei soldi su partypoker ma non potevo perchè gia avevo un account,infatti sono quasi 2 mesi che quando loggo dice tra qualche giorno trasferiremo i tuoi soldi.. si può tornare indietro e usufruire del bonus appena si potrà su una nuova pokeroom?(sono già iscritto su tutte le altre...

lasthand

L'originale di Phemt87Una domanda,io mi sono sbagliato e ho fatto attivare i miei soldi su partypoker ma non potevo perchè gia avevo un account,infatti sono quasi 2 mesi che quando loggo dice tra qualche giorno trasferiremo i tuoi soldi.. si può tornare indietro e usufruire del bonus appena si potrà su una nuova pokeroom?(sono già iscritto su tutte le altre...

Benvenuto!
Se hai diritto al bonus lo riceverai su un'altra room se la collegherai a PokerStrategy.

Marioooooo

Ciao phemt, appena lo offriremo su un altra room potrai richiederlo lì, infatti non scade mai :)