Passa al forum
aumentare Strategy ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] aumentare Strategy point

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
360 Visualizzazioni

Ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa se possibile.

Mi sono registrato a pokerstrategy e ho aperto un account su peoplepoker tramite il sito. Devo dire che ho aperto soprattutto l'account su quella poker room perchè nelle altre avevo già un account, ma mi sono trovato malissimo perchè non mi piace come room. Io gioco solo su pokerstars e vorrei aumentare il mio status giocando su questa room.

E' possibile guadagnare strategy point con pokerstars anche se non ho aperto l'accont tramite pokerstrategy...vi prego altrimenti è come se buttassi solo i soldi su people poker. non si potrebbe collegare il mio account di pokerstars a pokerstrategy vi supplico!!!!!!!

datemi una soluzione!!!! :(

4 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ciao lukegene,

Oltre a People's poker by iGameLab ed a PokerStars, abbiamo molte altre Poker Room .it Affiliate

Per quanto riguarda il retracking a PokerStars, ti potrebbe interessare questo thread, dove raccogliamo le richieste di quelli che sono nella tua situazione

Sollecitiamo un Retracking anche per POKERSTARS :-)

Ciao,
LMIG

dreamusic
Iscritto: 20.04.2011

Ciao Luke, per il tuo quesito ti risponderanno i mod di Strategy io personalmente leggendo "è come se buttassi solo i soldi" parlando di People's vorrei solamente dirti e non convincerti (ci mancherebbe!) che è la poker room più facile dal punto di vista del field perlomeno nei sit micro limiti. Certo è che dalla grafica al software, alla mancanza di rakeback tutti ci lamentiamo tramite post sul forum, ma ti assicuro che per crearsi un BR piano piano e senza correre rischi di andare broke, people's è un ottimo inizio.
Chiaramente parlo della mia esperienza, oramai 3 mesi e 3 level up vicino al 4up (gioco in BR x100) e non sono altro che un medio giocatore di sng.
Questo è tutto. GL :)

Scusa una domanda se puoi rispondermi....ma ci sono delle novità visto che la lista c'è ed è passato del tempo.

Grazie mille ciao

Lukegene _biggrin:

Grazie dream del consiglio e ti credo pienamente!!! cmq io ci spero magari ci vediamo li ai tavoli!!!!

GL anche a te!!