Ciao a tutti vorrei una delucidazione per seguire un corretto Bankroll management.
Per seguire un corretto bankroll management bisogna guardare solo il win rate oppure il win rate piu' la rakeback generata?
Graze.
Il win rate non c'entra. Bisogna segnare delle soglie. Ad esempio i soldi quando si deve fare leveldown e levelup e si rispettano i valori che ci si è imposti.
L'originale di MARKK13
Ciao a tutti vorrei una delucidazione per seguire un corretto Bankroll management.
Per seguire un corretto bankroll management bisogna guardare solo il win rate oppure il win rate piu' la rakeback generata?
Graze.
per avere un corretto Bankroll management ho bisogno di vedere se sto battendo il livello, se il mio conto aumenta con la rake ma sono breakeven non sono in grado di affrontare un livello superiore (chiaramente se gioco micro 2 - 5 - 10) posso anche provarci ma oltre ho bisogno di un buon winrate.
si, effettivamente se non vinci meglio non intentare un level up
La cosa importante comunque sono i level down. Bisogna stare attenti a non tiltare visto che stiamo perdendo e rispettare i vincoli imposti dal bankroll management e downare
Grazie per le risposte, e in quel caso in bb/100 quando posso considerare un livello battuto? E' meglio considerare bb/100? o evbb/100?
So che EVbb/100 è per MTT. Credo che per cash si usi bb/100. Ma non ci capisco niente di cash, e nemmeno capivo granché di MTT...
L'originale di SpadaPoker
Come mai improvvisamente questa perdita di fiducia omar2nd?
Ma no, solo che non giocando più mica posso dire che io ero buono ma l'uva... acerba! 🤩
Beh peccato perché mi piacevi su twitch. Se un giorno riprenderai ti seguirò di nuovo 🙂