L'originale di lazza7
L'originale di T3L3TUBB1es
L'originale di lazza7
grazie a tutti per le risposte ho deciso di partire con un bankroll di 1500 euro senza multiroomare gioco solo su stars,ho strutturato cosi lo schedule:THE BIG DA 5 DELLE 19 (3 RE-ENTRY)
6 MX CLUB 5 DELLE 20 E 15 (3 RE-ENTRY)
THE BIG DA 10 DELLE 20 E 30 (3 RE-ENTRY)
THE BIG DA 5 DELLE 21 E 45 (3 RE-ENTRY)
THE BIG DA 15 DELLE 21 E 15 ( NO RE ENTRY).che ne pensate possono bastare ?? poi quando arrivo a 3k gioco tutti dai 5 ai 15 euro buy in.
Beh diciamo che con un numero così esiguo di tornei battere la varianza diventa veramente tosta, con un ROI ideale al 35% ti servirebbero circa 500 mtt per avere la quasi certezza di fare profit, quindi veramente tanti mesi..
Ti consiglio di dare un occhiata a primedope.com e al tool poker variance calculator per avere un idea migliore sia del roll necessario sia del numero minimo di mtt che ti permetterebbero un profit annuale.
Il mio consiglio è di splittare il tuo bankroll su un altra poker room e fare almeno 8-10 mtt per sessione mantenendo il tuo Abi.
In questo modo arriveresti a fare circa 200-250 mtt/mese che è un ottimo numero per avere un approccio semi professionale al giochino ed abbattere la varianzaOK sinceramente preferisco non multiroomare perché non mi garba dividere il bankroll poi ho visto i garantiti su altre piattaforme si tratterebbe di aggiungere 4 tornei in piu: 2 di snai 1 di 888 e 1 di people (parlo di quelli serali) sinceramente preferisco rimanere su stars non ho furia di aumentare l'abi magari da qui a un anno aumentero i vari 15 euro e 20 sempre bankroll premettendo.
vado controcorrente come spesso mi capita.
secondo me a breve ci sbalordisci con i tuoi risultati.
prova questa nuova esperienza e poi tira le somme, non ho capito però se quitti i tavoli cash o hai deciso di variare, visto che i risultati non erano malvaggi.