Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

bet365

2 Post
2 Utenti
0 Reactions
483 Visualizzazioni
Doublecheck

Ragazzi qualcuno che gioca su bet365 mi puo dire cm si trova? e' una .com vero?

Rispondi
Citazione
1 reply
miky193

bet365 è una .it e fa parte di ipoker. Con il nuovo software secondo me è migliorato, o per lo meno è più giocabile e si può tablare con più facilità oltre i 6x. Io ogni tanto gioco il nl10 e il nl20 e il field è abbastanza buono, spesso ci sono almeno 2 fish al tavolo. Se hai la pazienza di far startare i tavoli molto speso ti ritrovi in tavoli full fish, però da quello che ho visto i tavoli si riempiono un po' a fatica. Prendi quello che dico con le pinze perchè io gioco prevalentemente su ongame e le mie info possono essere condizionate dagli orari o comunque dal numero ridotto di sessioni fatte

Per quanto riguarda la room in se, non la consiglio per chi gioca livelli bassi. Non so se hai dato un'occhiata ai bonus del vpi sistem, ma sono tutti spostati verso l'alto. Il bonus più basso è di 40 euro. Poi se hai pazienza e puoi permetterti di riscattare il bonus ogni tanto (ogni 6 mesi per dire) per prendere qualche bonus più sostanzioso, allora diventa più interessante anche a livello di percentuali. Tutto dipende da te, dal tuo approccio e da quello che ti aspetti

Rispondi
Citazione