Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Betfair - domanda

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
678 Visualizzazioni
wildjungle
Iscritto: 20.10.2016

Ciao, so che Betfair non è tra le room affiliate, ma ce ne sono altre di iPoker e magari avete modo di aiutarmi.

Problema: mi sono iscritta circa tre settimane fa, ho depositato 100€ e ho giocato giusto un paio d'ore. Il giorno dopo provo ad accedere ed il conto è stato bloccato per verifiche. Invio documenti e tutto, passano due settimane e non sento nessuno. Chatto con un tizio e mi chiede di inviare altri documenti. Invio. Non si sente nessuno. Oggi mi arriva una mail con scritto che il conto è stato definitivamente bloccato. E anche "chi se ne frega", a parte che non capisco il motivo. Chatto con un altro tizio e mi dice che in realtà è ancora in fase di verifica e di inviare di nuovo i documenti. Li invio per la terza volta. Nisba. Ora... Come recupero i 100 e rotti €? Avete qualche contatto/suggerimento/storico?

Grazie,
wj

Rispondi
Citazione
4 risposte
lssndr
Iscritto: 06.05.2016

chiama il support telefonico che in media è più competente di quello che risponde alle chat

Rispondi
Citazione
wildjungle

Proverò... Ho letto cose su Goooogle da incubo.

Rispondi
Citazione
lssndr
Iscritto: 06.05.2016

L'originale di wildjungle
Proverò... Ho letto cose su Goooogle da incubo.

non lo metto in dubbio e per esperienza so che ci sono cose che ancora non fixano (alcune molto lol), ma dopo 11 anni (da prima che esistesse il .it) che ho a che fare con loro ti posso dire di non preoccuparti. nella peggiore delle ipotesi non ti sbloccano il conto (se hanno segnalazioni di qualcosa, tipo collusion con un altro nick su un'altra skin di ipoker) ma i fondi li riprendi.

Rispondi
Citazione
wildjungle

Io ho account su diverse room iPoker, ma non è che mi metto a giocare contro le mie varie personalità (SPERO e credo non sia nemmeno possibile). Comunque telefonerò. Speriamo :f_mad:

Rispondi
Citazione